qualcuno interessato ad entrare in un multi di hoi3 con black ice mod? Serve uno che giochi giappone, siamo sull'orlo della guerra e manca un giocatore per il giappone. Si gioca il martedi sera delle 21 alle 24.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno interessato ad entrare in un multi di hoi3 con black ice mod? Serve uno che giochi giappone, siamo sull'orlo della guerra e manca un giocatore per il giappone. Si gioca il martedi sera delle 21 alle 24.
a me va lento che fa schifo... e nonostante abbia spulciato il sito della paradox e abbia fatto le carte false per entrare nella sezione apposita (non riuscivo a registrare il gioco) non riesco a trovare una soluzione. ci metto più di 10 minuti solo a caricare la schermata iniziale... ho letto che è proprio un problema di "their finest hour"... :(
p.s. non sarei mai in grado di giocare col giappone. faccio schifo con navi e aerei. :esd:
quoto me stesso: http://www.moddb.com/mods/black-ice/...ice-version-74
pare che fra le varie cose, oltre a rendere il gioco una versione più figa di scarlett johannson, abbiano pure risolto i problemi di velocità... :o
se così fosse potrei fare un tentativo, ma sono comunque una sega ad HOI3... vediamo...
magari. :esd:
BLACK ICE é il MOD per eccellenza per HOI3 e probabilmente uno deiu migliori 3 tra tutti quelli dei giochi paradox. Non ho idea del perché il gioco ti vada lento, temo sia un problema del tuo pc perché io ci gioco da anni e anni (anche in multi) ma non ho mai sentito nessuno con questo problema. Ti scrivo in privato i dettagli sul multi.
Scritto PM
HOI3 ci mette qualche minuto a creare la cache della mappa al primo avvio (anche 5 o 6 minuti in base al pc che si usa) ma questo capita solo la prima volta che sia avvia il gioco, le volte successive é piú veloce. Questa cosa é comune a tutti i titoli paradox pre EU IV/CK2 cioé quelli che usavano il vecchio motore grafico. Perché HOI3 ci mette di piú a creare la cache di mappa di EUIII o VIC2? semplice, HOI3 ha una marea di province in piú degli altri due titoli. Black ICE é un signor mod, a livello di Magna Mundi per EUIII, POP demand per VIC2 o CK plus per CK2. I giochi Paradox vanno giocato moddati...una volta che si provano i mod giusti non si riesce piú a giocarli in versione vanilla. Oltre a HOI3 io conosco a menadito vita morte e miracoli di tutti i titoli Paradox ( ho iniziato a giocare ai giochi paradox prima ancora che uscisse Europa Universalis I) e insieme alla community italiana organizziamo partite multiplayer su tutti titoli Paradox da ormai alcuni anni (facciamo multiplayers di EUIV, Victoria II e ora in partenza ci sta uno su CK2 oltre a quello di HOI3 che ti dicevo).
so tutto quello che dici, perché comprai EU1 qualche giorno dopo l'uscita... quindi sono un fan di vecchia data anche io... ma il problema che ho con HOI3 è infatti molto strano. la prima volta ci ha messo 5-6 minuti... e quelle dopo PURE. :look:
cmq ora sto moddando (grazie del PM), vediamo se mi va un po' più veloce e cosa ne esce fuori... ti faccio comunque sapere. :)
a proposito... ma Magna Mundi è compatibile con l'ultimissima versione di EU3 Divine Wind che tu sappia? io nel forum ufficiale non c'ho capito nulla (così come non ho capito perché è finito il progetto di fare un gioco a parte, cosa che mi stava per far svenire...).
Ho calcolato i tempi di HOI3 + Black Ice al secondo avvio: 2 minuti e 58 secondi. CKII con CK2Plus ci mette solo 48 secondi... e monta il Clausewitz Engine... Tempi presi manualmente col cronometro del telefono. :esd:
Queste cose non succedevano prima di TFH... con l'espansione precedente, Semper Fidelis, i tempi di caricamento erano molto più veloci.
Comunque ora vedo come va il gioco in sè e rispondo se sono interessato o meno, anche perché comunque il Giappone per me è sempre stato un paese difficile da controllare.
Ho deciso di farmi del male e ho avviato Darkest Hour.
Dopo 5 minuti mi sanguina il naso e ho perso il contatto con la realtà :esd: