Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)
Ovviamente
Citazione:
zeman
Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.
Avevo iniziato a vederlo anch'io (credo di essere arrivato alla quarta puntata), sembravo carino all'inizio. Ma poi più andavo avanti e più diventata un troiata...
-
Oggi ho visto la prima puntata di "The Flash" (sì, adoro i supereroi :esd:) devo dire che a differenza di Gotham, questa parte bene :sisi:
-
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:
di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )
-
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:
Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.
-
Citazione:
Dave86
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:
Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.
il suo personaggio è abbastanza imponente nella serie :asd: però merita quello spazio imho, notevole anche robin wright eh, degna sua moglie :sisi:
-
Citazione:
bizio77
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:
di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )
Bello Shameless, a me piace molto. :sisi:
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:
Citazione:
Dave86
Si, fondamentalmente si. Che tra l'altro è ciò che rende la serie un capolavoro.
-
Citazione:
mistersarcastic
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:
boh a me ha preso molto da subito :sisi:
concordo in pieno su KS e l'analisi di HoC :sisi:
-
Io al momento guardo Covert Affairs, Elementary e, a perditempo, The Mentalist (propinatomi dalla moglie, non so niente delle prime 4 stagioni) e Senza Traccia.
-
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti
-
Citazione:
Buffon01
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti
la terza mi ha reingrifato come la prima... la quarta è partita un po strana :esd: