Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Gli hanno mollato la sola? :esd:
lo spessore è importante per il bordo che esce fuori o di lato
l'ideale è 5 cm (c'è anche da 6 ma è brutto a vedersi)
ci sono quelli che per risparmiare se lo fanno fare di 2 o 3 e se non ci stai attento finisci per curvarlo (laminato) o spaccarlo (quarzo, okite, marmo)
4 siamo in una via di mezzo. Se il laminato è di buona fattura non ha problemi
-
Citazione:
ataris
lo spessore è importante per il bordo che esce fuori o di lato
l'ideale è 5 cm (c'è anche da 6 ma è brutto a vedersi)
ci sono quelli che per risparmiare se lo fanno fare di 2 o 3 e se non ci stai attento finisci per curvarlo (laminato) o spaccarlo (quarzo, okite, marmo)
4 siamo in una via di mezzo. Se il laminato è di buona fattura non ha problemi
Ma infatti ero consapevole di questo aspetto, difatti la mia cucina non è nè di lusso (infatti è una sottomarca della Lube, se avessi preso Lube, ad es., mi avrebbero spellato anche l'anima) nè una ciofega (cucine base Ikea o Mondo Convenienza). Una giusta via di mezzo :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Ikea o Mondo Convenienza
il male :dead:
-
Mercoledì mi portano il mobile della camera da letto, e devo ancora far fare l'arrotatura al pavimento (nb: è alla "veneziana", molto particolare).
Per una serie di problematiche l'unico giorno utile è lunedì (martedì sarebbe troppo ravvicinato), spero di riuscire ad incastrare tutto!
Intanto ieri, antenna nuova :tunz:
-
-
io in casa prima ancora che i mobili ho fatto sistemare sky e adsl :esd: i primi giorni avevo il tv e il decoder per terra e la macchinetta del caffè su un dei mobiletti bassi della sala... :esd:
praticamente per fare il caffè mi dovevo sedere sul pavimento :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
io in casa prima ancora che i mobili ho fatto sistemare sky e adsl :esd: i primi giorni avevo il tv e il decoder per terra e la macchinetta del caffè su un dei mobiletti bassi della sala... :esd:
praticamente per fare il caffè mi dovevo sedere sul pavimento :rotfl:
io e mia moglie il giorno che abbiamo firmato l'atto decidiamo: "prendiamo una pizza e andiamo a festeggiare a casa!!!11!1!"
arriviamo lì col cartone "eh, ma dove cazzo ci sediamo?"
sul bordo del camino :gha:
-
State riportando scene che sicuramente verranno replicate anche nel mio caso :rotfl:
-
Citazione:
ataris
io e mia moglie il giorno che abbiamo firmato l'atto decidiamo: "prendiamo una pizza e andiamo a festeggiare a casa!!!11!1!"
arriviamo lì col cartone "eh, ma dove cazzo ci sediamo?"
sul bordo del camino :gha:
:rotfl:
-
Citazione:
Crucio
State riportando scene che sicuramente verranno replicate anche nel mio caso :rotfl:
tieniti pronto quando tinteggerai i muri. Per almeno sei mesi stari accorto a camminare ad almeno un metro dalle pareti :esd:
e quando inviterai amici e/o parenti con bambini sarà il terrore :esd: