http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ra...5-c2bd194c3950
Visualizzazione Stampabile
Mo addirittura che ha ragione :esd:
Ragione di sicuro no, ma certamente la colpa IMHO è da dividere in parti uguali.
siamo al "gli ho rotto la mano con la mia mascella"? :gha:
Marquez (e parlo da simpatizzante del pilota) non è nuovo a questi giochetti..un anno fa per le sue manovre iannone c ha rimesso una spalla e 1 punto di penalizzazione, allo spagnolo è andata liscia
È un po come la Juve per tuttosport..si è modificato il regolamento per metterlo sulla Honda il primo anno, lo si aiuta (o almeno non si penalizza) sempre in ogni decisione..stanno stancando
Io mi auguro che venga assoldato qualcuno nell'ultimo gran premio con il compito di far cadere Lorenzo, lo dico seriamente.
L'organizzazione spagnola della MotoGP è una mezza mafia, quello che e' successo oggi è a dir poco scandaloso.
Basta guardare le immagini per capire che Rossi ha ragione: Marquez cerca il contatto e appoggia volontariamente la testa sul ginocchio di Rossi, il quale per istinto lo allarga e poi si gira perché sente che Marquez si lascia cadere non aspettando altro... tutto concordato.
secondo me ci stanno dentro tutti, l'unica vittima del teatrino è Rossi.
Ripeto: mi auguro che all'ultimo gp qualcuno faccia cadere Lorenzo.
Il solito gombloddo
E quella massa di picuroni che si può "apprezzare" leggendo su qualsiasi social media poi evita di ricordare come mai si fossero trovati in quel punto della pista quasi in mezzo al prato, il vecchio canarino aveva intenzionalmente cercato di far andare per i prati lo spagnolo, citando sue testuali parole "ho cercato di rallentarlo" :asd:
La cosa positiva è che questo è il canto del "cigno", meglio dire del canarino sgargiante, e finalmente le corse in moto torneranno ad essere tali senza buffonate e bimbiminkia al seguito.
CVD
Beeeeeee beeeeee beeeeee
Seriamente parlando sei un essere umano indegno, augurare una cosa del genere per una corsa in moto è come augurarsi che nella partita x un calciatore faccia finire contro il palo un avversario solo per antipatia.
Almeno rileggetevi prima di """scrivere""" certe cazzate.
Già :sisi: