e intanto sono 15 i denunciati per i fatti fuori e dentro lo stadio
Visualizzazione Stampabile
e intanto sono 15 i denunciati per i fatti fuori e dentro lo stadio
Cioè sta gente si è fatta esplodere la bomba carta in mano dopo aver assalito il pullman della Juve prima della partita.. :gha:
e ripeto.. sta gente.. perchè chi fa certe cose non è un tifoso.. è un delinquente e come tale va trattato.. lo dissi quando erano con colori a me più simpatici lo dico ora che portano colori gloriosi lo dirò pure se portano colori del kaiser.. :esd:
C'è però da dire che la cosa assume un contorno molto diverso... un conto è lanciare un forte petardo in mezzo alla folla e un conto è farselo scivolare di mano e quindi di fatto un evento accidentale.
Non entro nel merito del lancio di petardi in se stesso, ma solo del contesto.
io già non capisco i fumogeni...quelli chiamati bomboni a Roma invece non li tollero proprio
Fantaluca esplode il petardo in se stesso per digerire se ha mangiato troppo. :ahsisi: :esd:
Io odio certe cose, più di una volta in curva sud mi sono preso un accidente... c'erano i soliti stronzi che a partita iniziata, dopo 5 minuti, li lanciavano in un cesso vuoto (o roba simile)... dopo un po' mi sono abituato ma avrei staccato le orecchie a morsi a chi era stato.
Poi ricordo che durante un'amichevole Pescara-Ascoli di tanti anni fa, primi anni 90 direi, (che poi come fai a fare un'amichevole del genere... a sto punto potrebbero anche organizzarne una fra leghisti e scafisti... :esd:) a un tifoso del Pescara gliene esplose una in mano mentre la maneggiava prima di lanciarla sulla pista d'atletica, col risultato che perse qualche dito... proprio l'altra sera, durante inter-roma, lo ricordavo in pizzeria con gli amici perché quella fu l'unica emozione della partita... un botto indescrivibile...
25 anni fa circa era stato un ragazzino imbecille, ora però sono d'accordo con chi parla solo di delinquenti... non che le cose non possano combaciare, anzi...
EDIT: Era l'87... ho ritrovato l'articolo. Minchia, avevo quasi 10 anni e mia moglie sarebbe nata solo 3 mesi dopo. :esd:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-in-curva.html
c'è un nuovo video dell'accaduto che spiega molte cose :esd:
http://i62.tinypic.com/2n19rw3.gif