Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Aggiungo che comunque...in caso di nostra vittoria... loro avrebbero a disposizione due risultati su tre a Napoli....con un Napoli già in disarmo....
Nei panni loro(brrrr) rischierei
ecco...il Napoli è una sorta di assicurazione sulla vita.
Sono talmente ridicoli che la Lazio potrebbe giocarsi il derby pensando di non avere grossi problemi nella partita successiva.
aggiungo una cosa....se la Lazio gioca una di queste due partite come la finale di CI Roma o Napoli possono tranquillamente starsene a casa.
-
Oggi se pijamo il secondo posto in faccia. :sad:
E me n'ero pure dimenticato... se non venivo qui sul forum me n'ero scordato del derby. Di ieri non so quasi neanche i risultati... praticamente aspetto solo l'Europeo 2016 (quindi ho già saltato pure l'anno prossimo). :esd:
-
Citazione:
matters
Oggi se pijamo il secondo posto in faccia. :sad:
E me n'ero pure dimenticato... se non venivo qui sul forum me n'ero scordato del derby. Di ieri non so quasi neanche i risultati... praticamente aspetto solo l'Europeo 2016 (quindi ho già saltato pure l'anno prossimo). :esd:
Esagerato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Roma - Lazio 3-1 e Napoli - Lazio 0-2 a quanto sono date? Giusto per curiosità...
-
Citazione:
olivar
Esagerato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti giuro che al momento sono molto meno scettico sulle possibilità del Pescara a Perugia (e già di per sè sarebbe un'impresa) che non dal derby... dell'anno prossimo, visto l'andazzo, ho già un brutto presentimento, perciò la serie a è lontana dai miei pensieri, per il mio bene. :D
Citazione:
Tossico
Roma - Lazio 3-1 e Napoli - Lazio 0-2 a quanto sono date? Giusto per curiosità...
La secondo non so, ma la prima al CIM la quotano bassissima. :esd:
-
Citazione:
Tossico
La prima a 23, la seconda penso si possa giocare più avanti
-
http://i62.tinypic.com/21e70iu.jpg
Stavo provando a leggere il thread ma con tutte ste mani avanti non ci riesco, oscurano la visuale :esd:
-
Citazione:
gai jin
Stavo provando a leggere il thread ma con tutte ste mani avanti non ci riesco, oscurano la visuale :esd:
Si analizza la partita in maniera oggettiva :o
-
Condivido in ragionamenti di Mark. I nostri avversari non hanno molti motivi per tenersi stretto un pareggio, c'è troppo da guadagnare nel giocarsela. Inoltre che paura dovrebbero avere di noi in questa fase, Se non quella derivante dal loro storico complesso di inferiorità?
-
Speriamo sia una bella partita,
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2