:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Vince la Svezia ai rigori.
Ho avuto la brillante idea di guardarmi gli ultimi dieci minuti del secondo tempo più i supplementari. Un noia mortale.
dopotutto tifi palermo, che ce vuoi capì.
Grandissima azione al minuto 86 di guidetti, vari tiri durante il resto del tempo ma niente di cosi clamoroso, a parte il tizio che crede per ben 2 volte di esser delpiero e invece cicca :|
E' stata una partita in cui eran presenti due squadre rocciose molto brave a livello tattico in centrocampo e difesa, un po meno in attacco(a parte guidetti), percui per una volta non avevi squadre lunghe e un sacco di occasioni perchè hai una difesa da brasile, ma nemmeno giocava il chievo percui niente catenacci o squadre scarse che difendevano a casaccio.
Di solito mi piace discutere ed argomentare, anche con gente che la pensa in maniera diversa da me. A volte con toni accesi, altre in maniera più tranquilla, ma sempre con rispetto delle opinioni altrui.
Però ad uno che inizia un post così, direi che non vale neanche la pena rispondere.
Però non ha neanche tutti i torti :esd:
Piuttosto pensa a @Bel Vale che tifa per la squadra scarsa della sua città :rotfl:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ad Avellain avete il diritto di parola? :asd:
Gli sta bene ai portoghesi, potevano tranquillamente farli fuori nel girone invece di mangiarsi gol inverosimili e farsi casualmente segnare nel finale :qwe: