Visualizzazione Stampabile
-
Stavolta vi vedo in difficoltà.....
Intanto vi annuncio come sarà sviluppata la seconda parte del torneo.
Dopo 14 immagini, passeranno il turno i primi 12 che verranno inseriti in un tabellone a doppia eliminazione tipo beach volley.
In pratica, per chi non lo sapesse, questo tipo di tabellone a scontri diretti, permette di rientrare a chi perde una partita. Si viene eliminati definitivamente se si perde due volte. Sarà più facile a farsi che a spiegarlo.
I primi 4 classificati della fase attuale, saranno teste di serie e inizieranno il torneo con un bye, cioè un turno avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
I primi 4 classificati della fase attuale, saranno teste di serie e inizieranno il torneo con un bye, cioè un turno avanti.
@Bel Vale
ciaone d'ufficio
-
Citazione:
geofriFMITA
Stavolta vi vedo in difficoltà.....
Intanto vi annuncio come sarà sviluppata la seconda parte del torneo.
Dopo 14 immagini, passeranno il turno i primi 12 che verranno inseriti in un tabellone a doppia eliminazione tipo beach volley.
In pratica, per chi non lo sapesse, questo tipo di tabellone a scontri diretti, permette di rientrare a chi perde una partita. Si viene eliminati definitivamente se si perde due volte. Sarà più facile a farsi che a spiegarlo.
Ricordo quando giocavo con il winner bracket ed il loser bracket ai tornei di League of Legends... bei tempi quando ero più giovane :esd:
-
Nel turno precedente non ho avuto manco il tempo di mandare una risposta fake per prendere i 5 punti :rotfl:
Avevo pensato a Piazza San Marco ma non ho verificato come si deve :facepalm:
Vediamo di rifarci :dito:
-
La numero 4 è stata indovinata e quindi scade domani a mezzogiorno. La numero 3 è ancora "vergine"
-
Citazione:
ataris
Eh non riuscirò a mettere il buco al centro del coolo stavolta :sad:
-
Bye uguali per tutti (cit.) :Banane:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Nel turno precedente non ho avuto manco il tempo di mandare una risposta fake per prendere i 5 punti :rotfl:
Avevo pensato a Piazza San Marco ma non ho verificato come si deve :facepalm:
Vediamo di rifarci :dito:
IDEM
-
anche la terza è stata indovinata
Scadenza quindi a mezzogiorno per chi vuole tentare per i 100 punti
-
E niente, per domani non riesco nemmeno a vederle