Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Ottimo, anche il secondo anno di allegri cominciò proprio così :trollface:
Stai sereno
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
:rotfl:
-
Fake: le h sono tutte giuste :gne:
-
Mi sembra che la difesa tenga, ed è un buon punto di partenza.
Per l'attacco manca qualcosa, sia a livello di giocatori sia di gioco, vediamo che succede nei prossimi giorni...
-
Citazione:
dexter7
Per l'attacco manca qualcosa, sia a livello di giocatori sia di gioco, vediamo che succede nei prossimi giorni...
Vabe secondo me ieri entrambe le squadre hanno giocato a lancioni proprio per il campo osceno
-
-
Citazione:
Saz
Vabe secondo me ieri entrambe le squadre hanno giocato a lancioni proprio per il campo osceno
Punto primo.
Punto secondo sono praticamente tutti nuovi ci vuole un po' perché assimilino gli schemi e trovino l'intesa.
Non ero pessimista prima di ieri e non posso esserlo ancora di più dopo ieri.
-
Citazione:
Saz
Difatti. La solidità della difesa è comunque una garanzia e il miglior punto da cui ripartire.
La fase offensiva verrà giustamente giudicata più avanti, resta che, secondo me, se perdi Tevez, un giocatore che dia anche imprevedibilità (oltre ovviamente a Dybala) serve come il pane.
-
Citazione:
olivar
Punto secondo sono praticamente tutti nuovi ci vuole un po' perché assimilino gli schemi e trovino l'intesa.
Invece, se come dite, visto che la partita non l'ho vista manco per sbaglio :asd: , se hanno giocato a lancioni hanno già appreso a pieno gli schemi allegriani, ho ancora bene in mente 4 anni imbarazzanti di palla lunga e pedalare :facepalm: