Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
In Inghilterra avrebbero lasciato correre, ci vuole anche un po di buon senso. Stavano uscendo loro palla al piede non c'è danno procurato.
Il difensore si era addormentato, se non lo scalcia, Candreva va in porta con la palla; il buon senso non dice di sbagliare decisioni. In inghilterra lasciano correre sugli scontri duri ma corretti, se c'è un'infrazione, la fischiano.
-
Citazione:
simon741
Il difensore si era addormentato, se non lo scalcia, Candreva va in porta con la palla; il buon senso non dice di sbagliare decisioni. In inghilterra lasciano correre sugli scontri duri ma corretti, se c'è un'infrazione, la fischiano.
Boh...rimango della mia idea...e precarIta non pretendo che la pensiate come me.
Fosse per me si giocherebbe senza arbitro e ai difensori sarebbe permesso anche qualche calcio. Un tempo era più bello il calcio quando Vieecowood prendeva a calci e pugni gli attaccanti senza che gli arbitri fischiassero...ora ci sono troppi gol e si cerca sempre di agevolare chi attacca.
-
Dai come si fa a dire che non fosse rigore.
-
Personalmente credo quasi l'opposto, cioè che il miglioramento della preparazione fisica e la maggiore organizzazione difensiva a livello tattico, stiano abbruttendo il calcio, favorendo il gioco difensivo e di rimessa, piuttosto che chi ha mezzi tecnici e un'idea di calcio propositiva.
-
Citazione:
simon741
Personalmente credo quasi l'opposto, cioè che il miglioramento della preparazione fisica e la maggiore organizzazione difensiva a livello tattico, stiano abbruttendo il calcio, favorendo il gioco difensivo e di rimessa, piuttosto che chi ha mezzi tecnici e un'idea di calcio propositiva.
Non direi , prima c'erano molti più 0-0. Mi mancano assai. Il fatto che molti giochino si rimessa è naturale perche quello è un calcio vincente . Secondo me però i difensori di ora non sono più scarsi, il problema è che ci sono troppe telecamere, non possono più trattenere fare scazzottate e dare pestoni. Così si perde il pathos del calcio a mio avviso, il gol non deve essere la norma ma l'evento eccezionale durante una partita
-
Citazione:
TheodorXII
Non direi , prima c'erano molti più 0-0. Mi mancano assai. Il fatto che molti giochino si rimessa è naturale perche quello è un calcio vincente . Secondo me però i difensori di ora non sono più scarsi, il problema è che ci sono troppe telecamere, non possono più trattenere fare scazzottate e dare pestoni. Così si perde il pathos del calcio a mio avviso, il gol non deve essere la norma ma l'evento eccezionale durante una partita
Se ti candidassi alla presidenza della Fifa, ti voterei: la partita perfetta finisce 0-0. Peccato che la maggioranza dei tifosi pensi che lo spettacolo lo facciano i gol.
-
Citazione:
Khabar
Dai come si fa a dire che non fosse rigore.
dipende da chi lo dice :esd:
-
Anche qua io non avrei espulso nessuno dei due, queste cose ci stanno e fanno parte del gioco...non si è fatto male nessuno
-
Citazione:
TheodorXII
Anche qua io non avrei espulso nessuno dei due, queste cose ci stanno e fanno parte del gioco...non si è fatto male nessuno
Presidente della Fifa :ok:
Arbitro :fire:
-
ddr picchia per noi :hail:
:asd: