Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Picard]
Devastazione totale, fortunatamente i miei che abitano a Taibon Agordino stanno bene...sono stati 30 ore senza corrente elettrica e acqua.
A distanza di giorni molti comuni e frazioni sono ancora isolati e senza acqua/corrente.
La parte alta dell'Agordino così come la Val di Fiemme e il Cadore sono letteralmente in ginocchio, chilometri di boschi rasi al suolo come fossero stuzzicadenti, strade cancellate e via scorrendo...è stato un ciclone in piena regola.
Avevo una zia a Taibon :looksi:
I miei excolleghi mi han mandato fotp e video da pusteria e comelico davvero preoccupanti ...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Amici crucchi tutto bene? A parte che Bolzano non mi pare sia stata interessata ma leggo che non c'è vallata che non abbia subito danni... :rain:
sì tutto bene
gran bei casini però
-
Citazione:
Bel Vale
e aggiungo come è sempre cambiato e cambierà ancora.
*
-
Robe allucinanti negli ultimi giorni, è proprio un ciclone fatto e finito ad averci colpito.
Ora pure in Sicilia, mamma che disastro.
Però cazzo costruire villette abusive nelle piane alluvionali, ma porca miseria non siamo a Hong Kong dove non trovi 50mq per fare una casa, accidenti...Una famiglia intera morta :sad:
-
A Roma oggi allerta meteo col sole :look:
-
Citazione:
olivar
A Roma oggi allerta meteo col sole :look:
ci si scotta
-
Citazione:
Red&BlueFan
Robe allucinanti negli ultimi giorni, è proprio un ciclone fatto e finito ad averci colpito.
Ora pure in Sicilia, mamma che disastro.
Però cazzo costruire villette abusive nelle piane alluvionali, ma porca miseria non siamo a Hong Kong dove non trovi 50mq per fare una casa, accidenti...Una famiglia intera morta :sad:
non c'erano i soldi per demolirla.... ok.... magari però non farci vivere nessuno dentro non sarebbe stato male.... così almeno chi l'ha costruita non prendeva i soldi dell'affitto....
bah
-
Citazione:
boico
ci si scotta
Dai un po' di pioggia è arrivata
-
Citazione:
Andrea21
non c'erano i soldi per demolirla.... ok.... magari però non farci vivere nessuno dentro non sarebbe stato male.... così almeno chi l'ha costruita non prendeva i soldi dell'affitto....
bah
Ma non le devi proprio costruire cazzo....Una casa non vien su dalla sera alla mattina, possibile che si possa far andare avanti per mesi una costruzione senza permessi?
Siamo un Paese di ridolini...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma non le devi proprio costruire cazzo....Una casa non vien su dalla sera alla mattina, possibile che si possa far andare avanti per mesi una costruzione senza permessi?
Siamo un Paese di ridolini...
su questo non discuto... però le hanno fatte? si... sono abusive e vanno demolite? si... non ci sono i soldi per demolirle? si... cazzo le fai affittare ancora?!?!?!?
1- i soldi li dovrebbero cacciare i proprietari/costruttori
2- dovrebbero essere chiuse e sfrattato chi ci vive senza passare dal via
poi adesso la colpa è dello stato? non di chi le ha costruite/affittate/vissuto?
è una continua presa in giro dai