Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
l'Honor non è un top di gamma ma direi che è un passo avanti rispetto al Nexus che per quanto avesse un ottimo rapporto qualità prezzo è pur sempre un dispositivo di 2 anni fa.
oltre ai miglioramenti di processore/ram/batteria ha il lettore di impronte e la memoria espandibile
credo di sì, ma puoi usarne tranquillamente una sola. Anzi se ci metti due SIM perdi la possibilità di espandere la memoria con una scheda MicroSD.
Ah, se hai Wind potresti avere problemi ad utilizzare il 4G visto che manca la banda che prevalentemente utilizzano
Per fortuna sono scappato da WIND anni fa. :esd:
Non mi interessa un telefono superprestazionale, me ne basta uno che vada un pò meglio di quello che ho attualmente, giusto perché sono quasi costretto a cambiarlo e farlo per uno uguale mi scoccia.
Bene bene, ci faccio un serio pensiero. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma tra Honor 7 e P8? che e' meglio?
*
-
Citazione:
BigSu
*
Ti rispondo e mi rispondo da solo :asd:
L honor 7 ha un batteria piu' grande(2680 vs 3100) con lo stesso schermo da 5,2", ha un fotocamera da 20mpx contro una da 13, ha il lettore di impronte, stesse misure pero' e' leggermente piu' spesso del p8, si parla di un 6,4 contro un 8,5
Processore migliore, flash contro un dual flash
-
Citazione:
Soul Flame♦
L honor 7 ha un batteria piu' grande(2680 vs 3100) con lo stesso schermo da 5,2", ha un fotocamera da 20mpx contro una da 13, ha il lettore di impronte, stesse misure pero' e' leggermente piu' spesso del p8, si parla di un 6,4 contro un 8,5
E com'è che allora costa meno? :look:
-
Mica tanto su stockisti il p8 sta a 349 e l honor 7 a 369
Personalmente tra honor 7 e p8 sto aspettando il rientro di quest'ultimo perche' esteticamente mi piace di piu'!
-
Citazione:
Soul Flame♦
la fotocamera in realtà è migliore sul p8 nonostante i megapixel
l'Honor in più ha anche il dual sim e la memoria espandibile
Citazione:
BigSu
E com'è che allora costa meno? :look:
perchè secondo le bislacche strategie commerciali di Huawei l'Honor è un prodotto per nerd venduto solo su internet e mentre il P8 è per i fighetti che vanno a comprarlo al centro commerciale dopo aver visto la pubblicità in TV :esd:
segnalo anche che l'Honor 7 sarà in promozione a 299 € l'11.11 alle 11 :look:
-
DOMANDA:
dovrei regalare per natale uno smartphone nuovo a mia sorella. Attualmente ha un windows phone di fascia medio-bassa, ma ha lo schermo rotto perché dopo che lo ha avuto un paio di annetti, gli è caduto da mano:esd:
prima di quello aveva un Blackberry e si trovava benissimo, le piacerebbe ancora in teoria da quanto ho capito ma secondo me oggi se ne fa poco.
Pensavo ad un nuovo WindowsPhone o un android. Cosa posso prenderle con un budget sui 150/180 €?
Thx :sisi:
PS: schermo non oltre i 5" se possibile :look:
Citazione:
Colin_n7
Per fortuna sono scappato da WIND anni fa. :esd:
Non mi interessa un telefono superprestazionale, me ne basta uno che vada un pò meglio di quello che ho attualmente, giusto perché sono quasi costretto a cambiarlo e farlo per uno uguale mi scoccia.
Bene bene, ci faccio un serio pensiero. :zizi:
From tapatalk with love
ma perché cambi dal nexus?
Avrà un paio di annetti (forse abbondanti ormai) ma io mi ci trovo comunque ancora benissimo, fluido, ultimo OS uscito. Per quanto mi riguarda tiene ancora benissimo botta, il resto delle cose sono solo per figaggine, ma in realtà secondo me è ancora un buon dispositivo.
Io penso che almeno tutto il 2016 ancora me lo farà :sisi:
-
@Lex
non posso consigliarti se prima non vedo una foto di tua sorella, mi dispiace, é contro i miei principi.
-
Citazione:
@lex
DOMANDA:
dovrei regalare per natale uno smartphone nuovo a mia sorella. Attualmente ha un windows phone di fascia medio-bassa, ma ha lo schermo rotto perché dopo che lo ha avuto un paio di annetti, gli è caduto da mano:esd:
prima di quello aveva un Blackberry e si trovava benissimo, le piacerebbe ancora in teoria da quanto ho capito ma secondo me oggi se ne fa poco.
Pensavo ad un nuovo WindowsPhone o un android. Cosa posso prenderle con un budget sui 150/180 €?
Thx :sisi:
PS: schermo non oltre i 5" se possibile :look:
ma perché cambi dal nexus?
Avrà un paio di annetti (forse abbondanti ormai) ma io mi ci trovo comunque ancora benissimo, fluido, ultimo OS uscito. Per quanto mi riguarda tiene ancora benissimo botta, il resto delle cose sono solo per figaggine, ma in realtà secondo me è ancora un buon dispositivo.
Io penso che almeno tutto il 2016 ancora me lo farà :sisi:
Lumia 640 LTE :sisi:
-
Citazione:
@lex
Chiedi a
@Bel Vale
:baffo: