Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
beh me lo potevi dire prima che lo comprassi a fantacalcio...sporco insider trader :D
lo dico da quando era fuori rosa al cagliari perchè voleva la cessione :esd:
-
Che poi stranamente anche io sono d'accordo con FantaPoker: E' come l'episodio Pjanic (quella volta a nostro svantaggio)
Finché non metteranno due semplici Challenge per tempo con la moviola in campo, staremo sempre qui a scannarci per 7mm.
Dino Viola aveva visto lungo...
-
Citazione:
fantaluca
cmq il mio giudizio serio sul rigore è lo stesso di quello di Pjanic su non ricordo chi in Juve - Roma della discordia
sono centimetri e l'arbitro va a sensazione
si credo che si tratti anche di prospettiva,ma chiediamo a galliani in tal proposito :)
-
Io ce l'ho con i romanisti che volevano cacciare via Garcia e Gervinho, mandando a p......e l'ennesimo campionato.
Redimetevi o siete dei laziali :o
PS GODO :cool:
-
Citazione:
dEUS
Io ce l'ho con i romanisti che volevano cacciare via Garcia e Gervinho, mandando a p......e l'ennesimo campionato.
adesso è il momento buono per vendere il pacco gervinho,secondo me.
-
Citazione:
dEUS
Garcia ancora deve dimostrare di contenere momenti di difficoltà. Adesso la squadra sta bene e lui sta riuscendo a caricarla a dovere, ma lo spettro della Roma dell'anno scorso è sempre dietro l'angolo.
Gervinho è così, si ama e si odia. Un ritorno così violento credo che faccia maggiormente rendere conto che quel coso strano e inconcludente dell'anno scorso era il fratello brutto del giocatore rimasto in Africa dopo la Coppa. Altrimenti è seriamente inspiegabile.
Tra l'altro quest'anno lo vedo ancora più determinato e concentrato, anche per mettersi a disposizione della squadra.
Cmq finora anche la nuova preparazione atletica sta dando i suoi frutti, la squadra mi sembra in palla dal punto di vista fisico. Vedremo cosa cambierà dopo la sosta natalizia.
From tapatalk with love
-
Citazione:
dEUS
Mi cospargo il capo di cenere, sono già in ginocchio sui ceci
E' un Garcia diverso che studia le partite e colpisce le debolezze dell'avversario...mi piace
Gervinho oggi ha fatto un gol alla Higuain.....chiedo doppiamente scusa
-
Citazione:
Mark Silver
Andiamoci piano :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Mi cospargo il capo di cenere, sono già in ginocchio sui ceci
E' un Garcia diverso che studia le partite e colpisce le debolezze dell'avversario...mi piace
:hail:
Speriamo duri :look:
-