Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato una cosa che non mi piace...i terzini stringono troppo in fase di non possesso e lasciano molto scoperto il lato "debole"...il problema è che quando il pallone gira ci mettono troppo tempo a scalare...quindi i problemi in realtà sono due :asd: 1) terzini che stringono troppo (come riferimento prendo il primo palo, non devono stringere di più ma lo fanno) 2) ritardo, col giro palla avversario, nello scalare verso l'esterno a coprire il passaggio all'esterno avversario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Ho trovato una cosa che non mi piace...i terzini stringono troppo in fase di non possesso e lasciano molto scoperto il lato "debole"...il problema è che quando il pallone gira ci mettono troppo tempo a scalare...quindi i problemi in realtà sono due :asd: 1) terzini che stringono troppo (come riferimento prendo il primo palo, non devono stringere di più ma lo fanno) 2) ritardo, col giro palla avversario, nello scalare verso l'esterno a coprire il passaggio all'esterno avversario.
L'ho notata anch'io questa cosa , con che compiti giocano i tuoi terzini?
Sempre di terzini, é raro vederli con un voto sopra il 6.7..ma anche nelle passate edizioni era così.....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
L'ho notata anch'io questa cosa , con che compiti giocano i tuoi terzini?
Sempre di terzini, é raro vederli con un voto sopra il 6.7..ma anche nelle passate edizioni era così.....
Uno a sostegno e l'altro offensivo...ho provato pure il compito difensivo, ma non sembra cambiare molto. Mi faccio un giro sul forum SI.
-
Citazione:
salento87
Prova a dirgli di giocare più larghi.
-
Citazione:
salento87
Uno a sostegno e l'altro offensivo...ho provato pure il compito difensivo, ma non sembra cambiare molto. Mi faccio un giro sul forum SI.
Io ce li ho difensivi entrambi, ho notato anch'io questa cosa
-
Citazione:
Red&BlueFan
Prova a dirgli di giocare più larghi.
Citazione:
Mark Silver
Io ce li ho difensivi entrambi, ho notato anch'io questa cosa
Questo thread mi sembra quello giusto: http://community.sigames.com/showthr...efensive-Shape
Non ho notato lo scempio descritto da quell'utente, però a volte la linea dei 4 difensori si muove in maniera poco omogenea.
EDIT hanno detto che ci stanno lavorando, penso verrà sistemato con il prossimo hotfix/patch.
-
Citazione:
salento87
Questo thread mi sembra quello giusto:
http://community.sigames.com/showthr...efensive-Shape
Non ho notato lo scempio descritto da quell'utente, però a volte la linea dei 4 difensori si muove in maniera poco omogenea.
EDIT hanno detto che ci stanno lavorando, penso verrà sistemato con il prossimo hotfix/patch.
Tipo preciso, ma non mi sembra che ci sia quello scempio, almeno con le mie tattiche.
Comunque il problema c'é
-
a gol come siamo messi? per vincere bisogna giocare alla garibaldina a chi ne fa di più?
perchè il 2015 mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per questo motivo... mi rompevo i coglioni di dover fare per forza 3-4 gol per vincere, visto che l'1-0 in trasferta non potevi difendertelo mai e poi mai!!
-
Citazione:
pazza_inter
a gol come siamo messi? per vincere bisogna giocare alla garibaldina a chi ne fa di più?
perchè il 2015 mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per questo motivo... mi rompevo i coglioni di dover fare per forza 3-4 gol per vincere, visto che l'1-0 in trasferta non potevi difendertelo mai e poi mai!!
Non é un dato statistico attendibile, 9 partite in sesta inglese
3 vittorie 0-1 1-0 2-0
4 pareggi 1-1 2-2 2-2 2-2
2 sconfitte 1-0 1-2
-
Sono stato caporicercatore per due anni e quindi conosco bene le problematiche e le imposizioni, quindi non me la prendo con nessuno, ma quest'anno sembra abbiano detto al caporicerca del Milan: vai e divertiti nel mondo dei tuoi sogni:D Confido in un db più realistico in Italia, nell'attesa modifico con l'editor e cerco di prendere dimestichezza con le novità giocando altrove. Non so voi, ma anche se a prima vista sembra cambiato poco rispetto a FM15, a me sembra di dover ristudiare quasi da zero le tattiche.