Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so, se non ricordo male una volta mi successe con un vecchio fm e leggendo una guida su internet (che non trovo piu) sono riuscito a sistemare. Mi ricordo solo che si andava su steam e c'era un'opzione... forse e ripeto forse "verifica integrita"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anubic
Non lo so, se non ricordo male una volta mi successe con un vecchio fm e leggendo una guida su internet (che non trovo piu) sono riuscito a sistemare. Mi ricordo solo che si andava su steam e c'era un'opzione... forse e ripeto forse "verifica integrita"
leggendo ho letto che sarebbe stato possibile farlo solo se avessi usato come opzione di salvataggio " online " e non " Locale " come invece era.. se il file danneggiato fosse stato salvato online su steam si poteva tornare indietro all'ultima versione funzionante , se invece salvato su locale non si può recuperare...
ovviamente il salvataggio è di base locale sul pc come lo era il mio, online lo diventa in automatico solo quando si avvia una partita in rete ( con un mio amico infatti la stiamo facendo e il save è su steam direttamente,cosa che non sapevo .. )
Credo non mi rimanga altra scelta che iniziarne una nuova, ovviamente abilitando il salvataggio automatico su più file, come prima cosa :angel:
-
Resto in attesa della storia nuova
-
-
-
letto tutto d'un fiato ci sono rimasto di merenda (lol) quando ho letto la ''fine'' che hai fatto :( , seguivo con attenzione dato che avendo saltato il 2015 per gusti personali e da pochi giorni aver comprato il gioco originale vorrei avventurarmi in questa serie con il North Ferriby e volevo prendere qualche spunto per la campagna acquisti , molto bravo comunque ho anche preso spunto riguardo la preparazione da fare e riguardo allo staff da prendere , dopo qualche giorno in cui ho un po' ''testato'' il gioco e varie categorie , e dopo 10 GIORNI di puro scouting personale (stra LoL) sono pronto per iniziare una carriera con il North Ferriby , dopo 1 anno di assenza da Fm in questi 10 giorni soprattutto la notte l'ho consumato , ho perso ore e ore solo per trovare qualche giocatore utile a parametro zero. Riguardo la tua carriera che dire un vero peccato , seguiro' con attenzione le tue prossime carriere nel caso parti sempre dal basso , le carriere con squadre TOP o di leghe superiori non mi stimolano ne interessano per nulla . Occhi puntati sin da subito su JJ e Constable quando iniziero' la carriera.
Una domanda , hai trovato grosse differenze tra la Vanarama National League , e la Vanarama North/South League ?
Mi riferisco sia a livello tattico , tecnico che fisico , grazie .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kriminal83
letto tutto d'un fiato ci sono rimasto di merenda (lol) quando ho letto la ''fine'' che hai fatto :( , seguivo con attenzione dato che avendo saltato il 2015 per gusti personali e da pochi giorni aver comprato il gioco originale vorrei avventurarmi in questa serie con il North Ferriby e volevo prendere qualche spunto per la campagna acquisti , molto bravo comunque ho anche preso spunto riguardo la preparazione da fare e riguardo allo staff da prendere , dopo qualche giorno in cui ho un po' ''testato'' il gioco e varie categorie , e dopo 10 GIORNI di puro scouting personale (stra LoL) sono pronto per iniziare una carriera con il North Ferriby , dopo 1 anno di assenza da Fm in questi 10 giorni soprattutto la notte l'ho consumato , ho perso ore e ore solo per trovare qualche giocatore utile a parametro zero. Riguardo la tua carriera che dire un vero peccato , seguiro' con attenzione le tue prossime carriere nel caso parti sempre dal basso , le carriere con squadre TOP o di leghe superiori non mi stimolano ne interessano per nulla . Occhi puntati sin da subito su JJ e Constable quando iniziero' la carriera.
Una domanda , hai trovato grosse differenze tra la Vanarama National League , e la Vanarama North/South League ?
Mi riferisco sia a livello tattico , tecnico che fisico , grazie .
Ciao Kriminal , è dispiaciuto moltissimo anche a me perché aspettavo proprio che lo United Fc salisse davvero per iniziare una carriera da li :( :( :(
Sono felice di esserti stato di aiuto per quanto riguarda le impostazioni pre stagionali di allenamento ,spero anche nella tua partita ne gioverai :)
Guarda tra la VNL e la Vanarama north o south che sia non ho trovato grandi differenze a livello tecnico, l'unica difficoltà la incontri nelle squadre che retrocedono dalla League Two, ma spesso appunto retrocedendo vendono i loro migliori giocatori.. A livello tattico diciamo che in entrambe le serie sono molto scolastici , vedrai spessissimo 4-4-2 oppure 4-5-1 ,per questo a mio modo di vedere se riesci a prendere i giusti interpreti con un 4-3-3 oppure un 4-3-2-1 con ali larghe che aprono il gioco finirai per prevalere.. :sisi:
Ps Se vuoi ti invito a leggerti la mia nuova carriera ( trovi il link in firma :) ) dove non ho iniziato da una serie bassa, bensì peggio forse :D