https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b0&oe=56ADD215
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ennesima figura da cioccolatai per la riomma di garzia :sisi:
E' la tua moda: se non ti si da ragione, ignori facendo pure il superiore.
E no, non siamo i soliti, sei tu che sei la fotocopia di te stesso. Se vuoi fonda un forum Asmo, dove ti scrivi e rispondi da solo. Almeno nessuno ti tratta male.
Poi puoi ignorarmi, non leggermi, fai quello che vuoi. Ma il fatto di non saper discutere senza passare da vittima e fare il superiore è una abitudine tutta tua. Non è che se uno commenta una partita della Roma deve avere il tuo benestare o non poter esprimere una opinione senza che tu ci veda un attacco. Scendi dal piedistallo.
Nel cervello soltanto la Roma
18 minuti fa ·
Partita finita per fortuna, Barcellona 6-1 Roma
Il Barcellona è la squadra più forte del mondo? SI
Qualcuno si aspettava di far risultato stasera? NO
E allora? Allora, non capisco perchè la Roma deve sempre esporsi a figuracce come queste. Figuraccia sul piano del gioco e del risultato. Praticamente tutte le squadre che incontra il Barcellona sono più deboli, spesso anche più della Roma, ma non mi sembra che tutte subiscano umiliazioni del genere. Perchè di umiliazione si tratta, sotto QUALSIASI ASPETTO.
In cuor mio purtroppo me l'aspettavo una partita del genere (il che è tutto dire, anche se speravo in un risultato meno pesante), e sinceramente mi frega poco pure di andare avanti in Champions. Anche perchè per fare cosa? Sperare agli ottavi di non beccare il Bayern di turno altrimenti saranno nuovamente dolori?
No grazie, puntiamo al campionato. Puntiamo tutto lì. La mia speranza ora è che non ci siano strascichi psicologici come lo scorso anno, perchè non voglio buttare un'altra stagione nel cesso non vincendo nulla.
Quindi si facessero tutti un'esame di coscienza. L'allenatore (perchè non ha a disposizione 11 seghe che vai a prendere 6 gol cosi), i giocatori (che oggi in campo sono durati il tempo di prendere 2 gol per poi sparire), Sabatini il quale afferma che la Roma non ha bisogno di rinforzi a gennaio.
La vittoria contro l'Atalanta ce la dovete, non ve inventate cazzi.
:sisi:
Scusate ragazzi non volevo alzare un polverone.
@*Asmodæus* scusami non era mia intenzione finire a rissa. Capisco che roda il culo dopo una prestazione del genere. Pace ed amen ;)
Tanto avete il prossimo derby per riprendervi la stagione :*
Ma guarda, io contro Asmo non ho nulla: anzi. Mi leggo con piacere e divertimento la sua storia al Bath, mi seguo i suoi consigli in Betting, mi piace il suo modo di scrivere su alcune cose. Non capisco perché debba sempre sentirsi al centro di ogni post che si scriva però, soprattutto sulla Roma. Cioè, dio santo, non tutti pensano solo a lui, e ogni tanto leggere qualcosa di diverso farebbe pure piacere :esd:
Boia che mazzata.. la mia unica gioia è stata l'over 6,5 preso @3 e l'1 + over 4,5 preso @4espicci.. :esd:
Non devi scusarti Giangy, hai detto la tua e io ho risposto. E sarebbe finita così anche senza interventi esterni. Sono quelli che alzano la bacchetta e puntano il dito a darmi fastidio, quelli che emettono sentenze e parlano di piedistalli e pretendono di sapere come o cosa mi fa giungere a determinate risposte.
Be' *surprise* non sapete nulla :)
Fatevene una ragione. :lol:
Comunque io in quel post ci ho letto un voler assimilare la Roma dell'1-7 a quella di quest'anno. E' una reazione difensiva. Ovviamente NON mi auguro che accada lo stesso crollo, e lo esprimo con la foga e l'ansia del momento (mentre vedo i miei fatti a pezzi dal Barça). Si chiama orgoglio, I guess.
Non ci sono problemi psicologici dietro #sapevelo :D
Anche con te @Khabar condivido molte cose, te l'ho già detto. Tutto a posto daje :D
Vi saluto cerco di rimediare al disastro scommessitico serale (grazie PORTO! :dead: ) rifugiandomi nel sudamerica notturno :asd: