Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v45c083
salve salvino! come state ragazzuoli?? quest'anno non ho ancora comprato fm ma credo che quando uscirà la solita (probabilmente finale) patch con il calciomercato invernale procederò all'acquisto!
cmq sia, mi dite brevemente le migliorie rispetto al 15?
ho già letto con piacere che la parte tattica è migliorata, ma il mercato?? sempre poco credibile? giovani promesse dal futuro incerto per cui ti chiedono la luna e calciatori che non si riescono a vendere nemmeno a zero? (e che, se sei proprio fortunello, non riesci a fargli fare la rescissione consensuale e quando decidi per la rescissione secca ti viene bloccata dalla società? :asd: )
altra domanda, è stata implementata la possibilità di comprare un calciatore e parcheggiarlo da qualche parte se extracomunitario? (parlo per dove vige questa regola e non nei paradisi calcistici tipo la germania dove puoi farti una squadra di brasiliani :asd: )
insomma a me il 15 non è dispiaciuto però il fatto di non riuscire a vendere (erano rari i casi in cui ci riuscivo) proprio non mi andava giù! (ovviamente parlo di giocatori nel fior fiore dell'età con uno o più buoni campionati alle spalle e stipendio irrisorio per la categoria... non so per le grandi squadre, nel 15 ho fatto solo una carriera seria con il martina franca (con soli parametri zero, galliani docet :asd: , portandola in serie a e poi mi sono scocciato!) e ho trovato nel mercato in uscita davvero un ostacolo, roba che nella realtà avrei piazzato tutti senza difficoltà (se poi valorizzare i giovani e venderli per ricavare non è una prerogativa delle piccole mi sa mi sono perso qualcosa!)... il caso più eclatante, ora non ricordo il nome preciso, mi sa era julienne o qualcosa del genere, francese, preso giovanissimo, diventa capocannoniere delle serie b e l'anno dopo per rinnovare mi chiede cifre folli per la mia piccola squadra, non c'è stato verso di venderlo/svenderlo senza farlo andare in scadenza... inutile dire che a gennaio gli sono arrivate un sacco di offerte a parametro zero...
Io ho preso l'Aston Villa dopo la sua retrocessione in Championship e sono riuscito a vendere tutti
-
Citazione:
v45c083
il caso più eclatante, ora non ricordo il nome preciso, mi sa era julienne o qualcosa del genere, francese, preso giovanissimo, diventa capocannoniere delle serie b e l'anno dopo per rinnovare mi chiede cifre folli per la mia piccola squadra, non c'è stato verso di venderlo/svenderlo senza farlo andare in scadenza... inutile dire che a gennaio gli sono arrivate un sacco di offerte a parametro zero...
bè mica tanto eclatante come caso. la cpu non è stupida e non 'simula' il comportamento subumano tipico del campionato di calcio italiano dove si comprano, nel mercato di riparazione, giocatori da LOTITO a 10-15mln di euro quando sono in scadenza 6 mesi dopo.
-
Citazione:
grigiorosso
bè mica tanto eclatante come caso. la cpu non è stupida e non 'simula' il comportamento subumano tipico del campionato di calcio italiano dove si comprano, nel mercato di riparazione, giocatori da LOTITO a 10-15mln di euro quando sono in scadenza 6 mesi dopo.
bè questo è il caso eclatante perchè mi ha fatto rosikare parecchio, un giocatore da 1-2 ml perso a zero per una piccola è un bel problema :asd:
cmq parlo in generale, avevo difficoltà a svendere la maggior parte dei giocatori (scontenti o giocatori che al momento del rinnovo chiedevano stipendi fuori budget... sono stato tipo 2 anni in ammistrazione controllata ed è stato un incubo :asd:)
-
Io quest'anno in linea generale vendo bene anche giocatori con stipendi folli come mi è accaduto nella mia parentesi al city... :sisi:
Confermo che questa edizione, almeno a me, soddisfa appieno e dal day one ho fatto solo due carriere lunghe a riprova di ciò... :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io quest'anno in linea generale vendo bene anche giocatori con stipendi folli come mi è accaduto nella mia parentesi al city... :sisi:
Confermo che questa edizione, almeno a me, soddisfa appieno e dal day one ho fatto solo due carriere lunghe a riprova di ciò... :sisi:
:inlove:
-
Citazione:
v45c083
:inlove:
ciao vasco. Compralo che ti aspettiamo
-
Ma il prossimo aggiornamento??
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rafm87
Ma il prossimo aggiornamento??
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Fine marzo presumibilmente
-
Credo che la problematica sia sui giovani che poi diventano giocatori discreti.
Un paio di giocatori del Milan presi in prestito al casale , fatta prima eccellenza e poi serie D con me, in scadenza di contratto, con me e il casale tra i preferiti mi chiedono 950m e l'alto 1,1M quando al milan prendono 45m .
Mi pare un po fuori dal normale quando io posso spendere 1,5M per gli ingaggi :gha: ( in lega pro ) .
-
Citazione:
Khabar
Fine marzo presumibilmente
Ma ogni anno non sono usciti tra il 25 e il 28 di questo mese? o_O
EDIT:
13.3 - 28-02-2013
14.3 - 28-02-2014
15.3 - 25-02-2015