Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
presto detto, Indiana ha fatti i Po nelle precedenti due annate, ma la prima non s'è ancora capito come (o quale dei due Hibbert sia quello vero) c'è stato l'anno di grazia di Hibbert a sostenere un fantastico Paul George. Ma già l'anno dopo Hib è tornato un buon mestierante, scendendo di almeno un terzo nel rendimento, idem st'anno.
Denver molto secondo me è dipeso dall'infortunio del Gallo, rimane comunque una che può andare ai PO, ma forse per un giro, non di più. (ottavi se vogliamo dirla così).
Imho fin'ora Chicago ha fatto anche più di quello che ci si aspettava, le altre (GSW, ATL, WASH che è stata eliminata proprio da atl) sono la nuova tendenza in nba, squadre che giocano benissimo, il "un passaggio in +", un pò a seguire le orme degli Spurs.
Hanno ovviamente un paio di fenomeni l'una, ma è il sistema che sta dominando.
Vediamo se è il sistema + fenomeno a vincere su "fenomeni insieme" :D
D'altronde per questo amo la Nba, non si parte mai dicendo "vincerà questo o quello", perché in corso d'opera escono fuori fantastiche sorprese, che fanno la differenza, impostano modi nuovi e sbocciano talenti incredibili (stile Curry)
atlanta prima a est è un'altra cosa che mi ha colpito
sono curioso di vederli contro i cavs, anche se con love KO e irving e lebron acciacciati mi sa che i cavs avranno bisogno di un miracolo
(che sfiga un po' tutti con gli infortuni quest'anno...)
-
Citazione:
Mike Patton
integro quello detto da Pap.
Ad Indiana è mancato per quasi tutta la stagione George
ecco, questo è un ottimo motivo :figo:
-
Citazione:
mark_lenders
atlanta prima a est è un'altra cosa che mi ha colpito
sono curioso di vederli contro i cavs, anche se con love KO e irving e lebron acciacciati mi sa che i cavs avranno bisogno di un miracolo
(che sfiga un po' tutti con gli infortuni quest'anno...)
Atlanta secondo me è una squadra pessima, ma davvero pessima. Credo che con Wall in piena salute Washington sarebbe passata.
-
Citazione:
TheodorXII
Atlanta secondo me è una squadra pessima, ma davvero pessima. Credo che con Wall in piena salute Washington sarebbe passata.
lo basi su cosa questo giudizio?
Il fatto che manchi un giocatore che può essere facilmente indicato come All Star non indica che la squadra sia pessima.
Si parlava tanto del basket americano come fosse solo di "saltatori fisici", quando una squadra gioca da squadra ecco che si esce con "pessimi".
5 giocatori ottime come starters, panchinari molto buoni, in campo ha sempre, 5 giocatori che sanno passare, tirare e difendere.
giocatori chiave che stanno creando un nuovo "typo" come dicono gli americani, come Korver, e come dicevo sopra, uno stile di gioco eccellente.
Inoltre la proprietà sta finalmente riuscendo a sistemare le beghe interne che si erano create un paio di anni fa, ed ora diventerà una franchiga ancora più solida.
Il resto sono chiacchiere per chi legge le news solo su gazzetta-
-
Citazione:
TheodorXII
contro washington gli è anche andata di discreto culo, con una vittoria sul buzzer su un rimbalzo offensivo e un'altra per la tripla di pierce a tempo scaduto
bella squadra washington
-
Citazione:
papclems
lo basi su cosa questo giudizio?
Il fatto che manchi un giocatore che può essere facilmente indicato come All Star non indica che la squadra sia pessima.
Si parlava tanto del basket americano come fosse solo di "saltatori fisici", quando una squadra gioca da squadra ecco che si esce con "pessimi".
5 giocatori ottime come starters, panchinari molto buoni, in campo ha sempre, 5 giocatori che sanno passare, tirare e difendere.
giocatori chiave che stanno creando un nuovo "typo" come dicono gli americani, come Korver, e come dicevo sopra, uno stile di gioco eccellente.
Inoltre la proprietà sta finalmente riuscendo a sistemare le beghe interne che si erano create un paio di anni fa, ed ora diventerà una franchiga ancora più solida.
Il resto sono chiacchiere per chi legge le news solo su gazzetta-
Sono tutti o quasi mezzi giocatori , fanno un gioco noioso e poco spettacolare . Ripeto, Washington che pur ha sei lunghi ridicoli, ha giocato molto meglio....accelerazioni, fisicità, atleticita , per me quello è il basket e non quello noioso che propone Atlanta
-
Milwakwee ha The Greek Freak :hail:
-
Atlanta ha fatto una gran fatica ai playoff. In regular season hanno giocato benissimo, un basket meraviglioso, poi però si sono persi e si sono salvati per delle autentiche botte di culo... Sono anche io sicuro che senza l'infortunio a wall sarebbe passata Washington. Con i cavs non importa chi vince, tanto è evidente che la vera finale si giocherà ad ovest. Golden State e Clippers per esempio secondo me potrebbero anche tranquillamente vincere 4-0 contro le due dell'Est, a prescindere da chi.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Il gioco di Atlanta era evidente avrebbe avuto dei problemi nei PO, è un gioco 'di squadra', adatto alla regular season
-
stasera gioca chris paul?