Visualizzazione Stampabile
-
Letto tutto d'un fiato...sto cercando di rimettermi al passo con le storie :dito:
A parte che col tuo stile minimal mi stai facendo venire voglia di riportare qui anche la mia lentissima carriera :baffo: ....mi son cappottato piu e piu volte :rotfl2:
Ad ogni modo resisti...chiedi cose semplici ai tuoi giocatori e cerca di sfangare piu 1-0 che puoi :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Difensori che respingono SEMPRE nei piedi degli avversari, che buttano via la palla a caso, che non si capiscono e lanciano contropiedi...una roba allucinante.
Non è che giochi con "passaggi diretti", con una squadra di scarsoni? :look:
-
Citazione:
nom245
Non è che giochi con "passaggi diretti", con una squadra di scarsoni? :look:
Ma no, metto sempre di non rischiare passaggi difficili...Cioè io tatticamente dato che non ci capisco una mazza (ho provato a leggere un pò di roba, anche qui, ma davvero sono negato) vado a logica, cioè se uno ha 3 in Tiri da Lontano ovviamente gli dico di non tirare mai, se ha 4 in Fantasia gli dico di attenersi al modulo senza prendere iniziative e via così.
Poi a dirla tutta mi sta sulle palle questa cosa delle istruzioni predefinite a seconda dei ruoli, esempio metto un Incontrista, si prende un giallo e non posso dirgli di fare contrasti leggeri. Ma che caz...???
Quindi fatta questa doverosa premesse sulla mia limitatissima capacità vado a vedere quanto ci mettono a cacciarmi.
@Garlic
: grazie del seguirmi, lo stile minimal è proprio quello che volevo ;)
-
-
Citazione:
BigSu
Che tattica usi?
O 4-4-2 o 4-1-4-1.
-
Citazione:
Red&BlueFan
O 4-4-2 o 4-1-4-1.
Ok. Ma come ruoli? Come giocano i centrocampisti e gli attaccanti?
-
Citazione:
BigSu
Male :esd:
Centrocampisti uno difensivo (a volta incontrista) e uno di supporto (raramente con funzioni di inserimento), esterni messi come ali. L'attaccante unico fulcro/supportare solitamente.
In difesa il terzino sinistro attacca (è un pelo più decente), gli altri devono solo pensare a difendere.
-
Quella dopo in casa del Turbina (2 punti più di noi) tolgo le istruzioni per ruolo quasi a tutti, metto mentalità Standard e ci portiamo a casa un bello 0-0 giocato discretamente. Tiri in porta: 0 da entrambe le squadre :esd:
A voi un bijoux:
http://s13.postimg.org/nv7fb5i87/screenshot_392.png
-
Citazione:
BigSu
Citazione:
Red&BlueFan
Male :esd:
:rotfl2:
Dai che battete il record del minor numero di gol realizzati in un campionato :sisi:
-
Avrei dovuto usare questa:
http://m.memegen.com/p48htc.jpg
Citazione:
nom245
Dai che battete il record del minor numero di gol realizzati in un campionato :sisi:
Siamo a 17 pari col Gramozi (nomen omen) che affronteremo la prossima. Il Blishtititit o una cosa del genere è a 16. Prenderemo questo record, fosse l'ultima cosa che farò in Albania!! (e molto probabilmente sarà davvero l'ultima :esd: ).