Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
l'impressione è che non ci abbia provato sul serio... le uniche volte che ha rischiato un po è finito con una ruota sull'erba e con un bloccaggio senza senso :facepalm:
applausi a Verstappen :sisi:
La RedBull era più veloce, anzi Verstappen era più veloce
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mark_lenders
verstappen ha più culo che anima :asd:
al debutto la redbull torna ad essere una macchina, le mercedes si fanno fuori da sole e la strategia di vettel fa fuori lui e ricciardo
comunque ha guidato alla grande :cappello:
IMHO la rinascita Red Bull è merito proprio del pilota.
-
più probabilmente era un circuito adatto alle loro caratteristiche
EDIT: comunque resto convinto che la vittoria di oggi sia dovuta al cambio di strategia di vettel e ricciardo. a fine gara i primi giravano lentissimi
-
Ma alla fine chi ha vinto la Rumble nel motorhome Mercedes? Chi affronterà Rosberg a Wrestlemania? :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Ma alla fine chi ha vinto la Rumble nel motorhome Mercedes? Chi affronterà Rosberg a Wrestlemania? :esd:
http://www.sbs.com.au/comedy/sites/s...hogan_hero.jpg
-
Citazione:
Crucio
:hail: peccato sia un po' vecchio... :asd:
-
Citazione:
Mark Silver
La RedBull era più veloce, anzi Verstappen era più veloce
la red bull non era più veloce manco per niente :esd:
verstappen fenomeno e predestinato e quando uno è predestinato l'impresa arriva perché tutto gli gira a favore :sisi:
-
e ti pareva che anche stavolta non era colpa di Raikkonen :facepalm:
-
Citazione:
bizio77
verstappen fenomeno e predestinato e quando uno è predestinato l'impresa arriva perché tutto gli gira a favore :sisi:
Però se c'era qualcuno che non era un ex pilota dietro vedi come in 16 giri prova il sorpasso pure se c'è poco spazio, cercando di forzare l'errore e cose simili. La verità è che rikkionen non ha avuto le palle per provarci neanche una volta. Aveva una velocità sul giro superiore e anche se avesse perso due-tre secondi con un tentativo poi l'avrebbe comunque ripreso.
-
Citazione:
bizio77
Infatti ho detto "anzi", con il senno di poi Raikkonen poteva forzare il sorpasso per costringere all'errore Verstappen