:rotfl2: Il cino-belga... il cane... il monumento... ahahahahahah. :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2: Il cino-belga... il cane... il monumento... ahahahahahah. :rotfl2:
Entriamo in carica a fine maggio, così ci occupiamo subito di sistemare lo staff e controllare la rosa, anche per poter imparare rapidamente alcune tattiche ed essere pronti per inizio agosto.
Curriculum Vitae
30 Settembre 2013 - Patro Eisden - 14 Maggio 2015 Li prendiamo che dopo 7 gare sono 8° su 18, con 4 punti, la salvezza è lontana solo due punti, li portiamo ad una insperata e gloriosa promozione in Ligue2, dove ci salviamo l'anno successivo all'ultima giornata. Mi dimetto.
20 Maggio 2015 - ROCC ROyal Olympic Charleroi - Attuale sono in terza serie ed hanno chiuso la stagione in 10° posizione, a noi di riportarli al derby cittadino.
A soldi come stanno messi?
vedi se ci sono tracce di amianto in squadra, secondo me è possibile. :ahsisi:
le solite, prego che prima o poi riesco ad ottenere anche io un budget da spendere :esd:
mi zio ha lavorato sino al prepensionamento presso l'enorme acciaieria che è proprio vicino allo stadio.
altro che amianto, l'odore in quella zona era tremendo.
La rosa attuale com'è per la categoria?
allora, insomma, qualche elemento buono c'è, ma non rinnovo nessuno di quelli in scadenza, non mi piacciono.
Ora sto scartabellando tutti i giocatori rilasciati dalle squadre principali del belgio, il 30 giugno i giovani di 19/20 anni vengono "mollati" (un pò ovunque, ma per dire quelli dell'ajax ora liberi manco si siedono a parlare :esd: )
invece dall'anderlecht, dal bruges qualcosa si muove.
Spettacolo la partecipazione a questa storia :rotfl:
http://www.refuts.eu/D%C3%A9couvrirC...s/image005.jpg
Questa ce l'avevamo qui in città fino a pochi anni fa, uguale uguale.