Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
sembra che sia pronto quasi l'aggiornamento :sisi:
alla fine per il regalo che dovevo fare ho optato per il moto g 2, l'ho usato anche due minuti per provarlo e sembra fatto bene, certo lo schermo è un pelo pure più grosso del nexus5 mio che già mi sta largo come usabilità, ma amen, dual sim a 180 euro, non mi è sembrato malaccio :sisi:
come si sta trovando la persona a cui l'hai regalato? sto cercando anch'io un buon dual sim android, non ho grossi requisiti tranne che abbia un touchscreen che non faccia le bizze, che non sia soggetto a blocchi e rallentamenti (ma quello penso dipenda più da android), che funzioni alla perfezione l'agenda coi promemoria, e che la batteria abbia una durata decente (cioè che se viene usato spesso non bisogna comunque ricaricarlo 3 volte al giorno)
ho visto che amazon ha il g 2 francia, germania, e italia. prenderei quest'ultimo ma non è disponibile, il prezzo è identico. se prendo francia o germania che cambia? garanzia?
-
Si sta trovando bene, per il costo che aveva direi che è il miglior dual sim, non so ora quanto costi...
è un po' ingombrante ma il touch non ha nessun problema....ottimo :sisi:
per la garanzia devi vedere come la gestisce motorola, magari se succede qualcosa devi mandarlo lì piuttosto che avere contatto diretto con la sede italiana. Ripeto, vedi come la gestisce motorola...
-
ok grazie mi informo meglio. cmq sta sempre intorno ai 180€
-
una cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che abbia la batteria fissa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
una cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che abbia la batteria fissa...
purtroppo come la maggior parte dei dispositivi che stanno uscendo da un po' a questa parte si, è fissa.
il coperchio dietro lo togli giusto per inserire le sim...
-
Tra un mese dovrei cambiare lo smartphone.
Attualmente sono indeciso tra questi due:
Meizu MX3 - http://www.meizu.it/products/features
Honor 6 - http://www.hihonor.com/it/pages/products/honor6
Consigli?
-
Ragazzi mi serve per regalo. Un android decente sui 100 euro da trovare in un negozio fisico? (euro +, euro meno, ovvio...)
Mi hanno parlato bene del Samsung galaxy core plus.
-
Samsung è il male..e lo dico da ex possessore..moto g a quella cifra (poco di più)
-
-
Ma che problemi hanno?
Dopo un po di tempo laggano?
Mancanza di aggiornamenti della versione android?