Qui livello 31. Importante la sproporzione in Exp garantita dalle quest principali, ma comunque ho fatto la scelta giusta lasciandole per ultime, adesso mi godo "il film" senza soluzione di continuità :sbav:
Ho già craftato tutti gli equip perfetti, anche se non posso ancora indossarli (livello 34 per quello)
Tutto molto bello, anche se inizio a intravedere la fine.
15-04-2016, 08:13
Savio DePantaloni
Ieri sera ho livellato a 12, ed ho cominciato a craftare l'equip del Grifone :sisi:
ho una serie di missioni secondarie ed un paio di contratti adatti al mio livello, ieri sera ho risolto il contratto di Jenny dei Boschi con estremo piacere (come al solito è tutto molto curato, dalle sub quest ai contratti è tutto ad un livello superiore rispetto alla media del genere).
Proseguirò con le subquest accessibili per il mio livello e poi vedrò che fare, se non si sblocca altro continuerò recandomi a Novigrad :zizi:
15-04-2016, 18:18
*Asmodæus*
Livello 34... vedo il rettilineo finale. Seconda parte di gioco sceneggiata e realizzata in maniera MAGISTRALE
15-04-2016, 19:25
Alnitak
The Witcher è un capolavoro e i ragazzi di CD Project sono una garanzia assoluta.
16-04-2016, 00:30
*Asmodæus*
Finito. Mi mancherà.
Domani metto sotto spoiler tutte le sfaccettature del "mio" finale (ne esistono 36 varianti ma diciamo sul filone principale sono solo 3) ma vi anticipo che mi hanno soddisfatto tutte al 100% :)
16-04-2016, 07:53
*Asmodæus*
Dunque... MASSIVE ENDING SPOILERS - Leggere solo dopo aver finito il gioco!!!
Spoiler:
Ho scelto Yennefer sin dall'inizio e ho concluso positivamente il gioco ritirandomi a vita privata con lei ;) L'unico modo era "ignorare" Triss (mentre per il resto le ho inchiodate tutte :asd: Inclusa Keira e la donna delle Skellige, oltre a varie donnine a pagamento di diverse razze... mi manca la succube ma quelle giocano con Imlerith :asd: )
Keira Metz è viva e vegeta, e così Lambert, sono partiti assieme per le loro avventure
Ho parteggiato con Vernon Roche e Ves, decidendo di uccidere quello sbruffone di Dijkstra. Similmente, ho deciso di aiutarli a eliminare Radovid in modo da porre fine al massacro di maghi e non umani, e consegnare le sorti della guerra in mano a Nilfgaard, la cui nuova imperatrice è.... CIRI :sisi: Sicuramente il migliore dei tre finali, perchè Ciri può fare molto meglio fermando la guerra e aiutando la gente dal trono, piuttosto che fare la vita da witcher. For the greater good
Junior l'ho ucciso appena ho avuto l'occasione, e non vedo che alternative avrei avuto con un pazzo stupratore violento e serial killer. In questo modo Dudu ne ha preso il posto e ha raddrizzato i suoi affari, in qualche modo ripulendone la reputazione.
Il Barone... è partito con la moglie matta per le montagne blu, nonostante io avessi liberato il mostro sotto la montagna. Quando posso risparmio una vita, salvo casi di conclamata impossibilità :sisi: L'alternativa era la morte di lei e il suicidio di lui, pertanto va bene così.
Nelle Skellige ho supportato Cerys, che ora conduce le isole ad un periodo di prosperità. Hjalmar le avrebbe schiantate contro Nilfgaard, mentre Svanrige avrebbe provocato una guerra civile fra i clan. "Spiace" per la madre ma ho sventato il suo complotto, e ha pagato con la vita
Letho è sano e salvo a Khaer Mohren, e mi ha anche aiutato durante l'assedio. Assedio durante il quale ho limitato al massimo i danni perdendo il solo Vesemir (non credo questo sia evitabile, in ogni caso, mentre la morte di Lambert ad esempio l'ho schivata anzi ora come detto tromba allegramente con Keira... "si sono trovati" :sisi: )
Ho scelto Yennefer sin dall'inizio e ho concluso positivamente il gioco ritirandomi a vita privata con lei ;) L'unico modo era "ignorare" Triss (mentre per il resto le ho inchiodate tutte :asd: Inclusa Keira e la donna delle Skellige, oltre a varie donnine a pagamento di diverse razze... mi manca la succube ma quelle giocano con Imlerith :asd: )
Keira Metz è viva e vegeta, e così Lambert, sono partiti assieme per le loro avventure
Ho parteggiato con Vernon Roche e Ves, decidendo di uccidere quello sbruffone di Dijkstra. Similmente, ho deciso di aiutarli a eliminare Radovid in modo da porre fine al massacro di maghi e non umani, e consegnare le sorti della guerra in mano a Nilfgaard, la cui nuova imperatrice è.... CIRI :sisi: Sicuramente il migliore dei tre finali, perchè Ciri può fare molto meglio fermando la guerra e aiutando la gente dal trono, piuttosto che fare la vita da witcher. For the greater good
Junior l'ho ucciso appena ho avuto l'occasione, e non vedo che alternative avrei avuto con un pazzo stupratore violento e serial killer. In questo modo Dudu ne ha preso il posto e ha raddrizzato i suoi affari, in qualche modo ripulendone la reputazione.
Il Barone... è partito con la moglie matta per le montagne blu, nonostante io avessi liberato il mostro sotto la montagna. Quando posso risparmio una vita, salvo casi di conclamata impossibilità :sisi: L'alternativa era la morte di lei e il suicidio di lui, pertanto va bene così.
Nelle Skellige ho supportato Cerys, che ora conduce le isole ad un periodo di prosperità. Hjalmar le avrebbe schiantate contro Nilfgaard, mentre Svanrige avrebbe provocato una guerra civile fra i clan. "Spiace" per la madre ma ho sventato il suo complotto, e ha pagato con la vita
Letho è sano e salvo a Khaer Mohren, e mi ha anche aiutato durante l'assedio. Assedio durante il quale ho limitato al massimo i danni perdendo il solo Vesemir (non credo questo sia evitabile, in ogni caso, mentre la morte di Lambert ad esempio l'ho schivata anzi ora come detto tromba allegramente con Keira... "si sono trovati" :sisi: )
Se mi viene in mente altro, scriverò.
Grandissimo gioco... ora ho GTA IV & V da recuperare... wish me luck :asd:
16-04-2016, 10:51
Savio DePantaloni
grande Asmo :hail:
anche io se e quando un giorno mio figlio finirà il wiccero avrei gta V :asd:
16-04-2016, 11:14
*Asmodæus*
Ah sono anche tornato a "fare il culo" all'arcigrifone sull'isolotto. Livello 42. Il Mob col livello più alto presente nel gioco normale.
Per chi non lo sapesse, una volta terminato, si può reiniziare giocando il "New Game Plus" (abbreviato NG+) mantenendo inalterato il proprio livello ed equip (non ci sono altre novità di rilievo in questa modalità). Ovviamente anche i lupi di livello 1 a Bianco Frutteto, adesso saranno livello 30 :esd:
Comunque solo un matto rifarebbe un secondo playthrough senza nessuna sostanziale variazione :nono: Si tratta di ore ed ore di gioco, per fare le stesse cose.
16-04-2016, 12:27
matters
vai di gta iv e v... e poi dimmi se come me (e pochissimi altri) pensi che la storia del iv sia molto più coinvolgente e sensata del delirio inutile che c'è in gta v. :dito: (oltre peraltro a preferire di molto liberty city a los santos...)
16-04-2016, 14:15
*Asmodæus*
Citazione:
Originariamente Scritto da matters
vai di gta iv e v... e poi dimmi se come me (e pochissimi altri) pensi che la storia del iv sia molto più coinvolgente e sensata del delirio inutile che c'è in gta v. :dito: (oltre peraltro a preferire di molto liberty city a los santos...)
Da quel poco che ho visto del V mi sa proprio di bimbominkia-friendly... spero di sbagliarmi :asd:
Comunque ora mi stuzzica anche Dark Souls (vedi apposito thread) sono indeciso... li provo e vedo.