Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Siamo seri. E' una svista per modo di dire. Saranno 2 centimetri.
Anzi, a vederla una frazione di secondo dopo il tocco (fermo immagine che un assistente non ha) era già avanti di mezzo metro.
Io queste cose proprio non le sopporto, si cerca sempre di trovare delle giustificazioni alle proprie sconfitte o recriminazioni alle vittorie degli altri. Complimenti alla Juve che dopo un quarto di finale sanguinario con il Bayern è riuscito ad arrivare concentrato ad un appuntamento così particolare come il derby.
ma guarda, potrebbero essere sviste se una volta vedono a favore e un'altra contro.
invece come hanno visto acquah che teneva in gioco morata sul 3-1 potevano benissimo vedere anche questo...
-
Citazione:
ataris
io non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere che la juve è stata favorita, invece di farsi tutte ste seghe mentali sui centimetri, sui rigori e cazzate varie
poi vabbè
è la prima volta dall'inizio dell'anno che accade e lo faranno passare come al solito per uno scudetto rubato, non ci si può far nulla perchè la gente è cretina
*
-
Citazione:
fantaluca
considerato che dubito Bonucci abbia tirato una testata all'arbitro ma si sia "solo" avvicinato molto a protestare e che, come riporta la didascalia della gazzetta, per questo è stato giustamente ammonito vorrei capire dove sia lo scandalo :esd:
L'atteggiamento che ha avuto è da espulsione, mi sembra un tantino esagerato come modo di protestare suvvia, non mi sembra un atteggiamento civilissimo (che per carità, può succedere in questi momenti che uno reagisce eccessivamente senza rendersene conto eh). Poi ovvio che non gli abbia tirato una testata, sarebbe stato da prendere a calci sul serio a quel punto.
Detto questo sicuramente alla fine la juve avrebbe vinto comunque nonostante tutto, con tutti i punti che sta facendo sta comunque dimostrando di meritarsi lo scudetto, ci mancherebbe altro.
Concordo sulla teoria che è la juve che al solito sta facendo un campionato a parte, e che il Napoli in altre situazioni "normali" sarebbe probabilmente in testa al campionato. Ma nonostante questo almeno non c'è più, ad oggi, quel divario immenso che c'è stato fino allo scorso anno, IMHO. Ovviamente resta sempre una squadra superiore a tutte le altre, ci mancherebbe altro.
-
Bonucci non ha dato testate ma ha avuto un atteggiamento intimidatorio, cosa per cui altri calciatori si sono beccati dei sani rossi.
-
Citazione:
pazza_inter
ma guarda, potrebbero essere sviste se una volta vedono a favore e un'altra contro.
invece come hanno visto acquah che teneva in gioco morata sul 3-1 potevano benissimo vedere anche questo...
Peccato che siano due situazioni totalmente differenti, sul gol del 2-2 Maxi Lopez ha di fatto coperto il giocatore che lo teneva in gioco portando all'errore il guardalinee, mentre sul gol di Morata era impossibile sbagliarsi visto che erano abbastanza distanti i due. Rienta, sarai più fortunato:asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bonucci non ha dato testate ma ha avuto un atteggiamento intimidatorio, cosa per cui altri calciatori si sono beccati dei sani rossi.
Se lo fa lui va bene tranquillo, tutto ok :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
@lex
Se lo fa lui va bene tranquillo, tutto ok :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Sisi, tutto ok, tanto che l'ha ammonito:rotfl2:
-
Mentre Khedira, che pare l'abbia insultato, ha avuto il rosso diretto.
-
Citazione:
simon741
Mentre Khedira, che pare l'abbia insultato, ha avuto il rosso diretto.
sul 4-1 a gara finita...
PS: questa mi era sfuggita :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=GU2Qh5uJyI4
-
Non so se e' piu' ridicolo Licht con ste sceneggiate o uno che tifa una squadra avversaria che va in cerca sulla rete di video della juventus :rotfl: