buon filotto con la vittoria prestigiosa contro il feyenoord :sisi:
Visualizzazione Stampabile
buon filotto con la vittoria prestigiosa contro il feyenoord :sisi:
Non sei poi tanto lontano dalle posizioni importanti... forza!
Avete ragione e sono d'accordo con voi, il vento sembra stia cambiando in senso favorevole (sottolineo il sembra), e la vittoria contro il Feyenoord ha contribuito a creare un ambiente più sereno e conscio di poter ottenere risultati importanti e poter battere anche le prime della classe con impegno ed applicazione :sisi:
Daje :dito:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sono nella pausa invernale che a quanto pare in Olanda c'è da fine dicembre a fine gennaio, sto dando un occhio al mercato (a gennaio riapre) per rinforzare la squadra e non solo..
..dico non solo perchè ho appena chiesto alla dirigenza di permettermi l'ingaggio di più preparatori e me ne è stato concesso 1 in più.. me ne servirebbe un'ulteriore per avere almeno 4 stelline in tutti i settori di allenamento. Mi chiedevo dunque, e qui vi domando, l'allenatore - riserve allenerebbe anche i titolari? Chiedo questo perchè nel riepilogo della schermata in 'dirigenza' dice che in altro staff prima squadra sono saturo 8/8 ma posso ingaggiare l'allenatore per le riserve.. questo mi pare vada ad allenare anche in prima squadra, ma non ne sono sicuro.. voi lo sapete? Non vorrei sobbarcarmi un ingaggio in più inutilmente..seppur veramente basso.
rilancio con un'altra domanda ed ho inoltre "un'importante annuncio da fare"
la domanda è la seguente: ho in mano il cartellino per il prossimo anno di questo ragazzo virgultoSpoiler:, che fareste foste in me, confermereste? Lo schiererei come punta con compiti da trequartista e lo prenderei a p.0 a fine contratto dall'Inter, ora in prestito alla squadra austriaca che vedete. Sicuramente superiore ai miei attuali, ma magari a giugno ne trovo poi di migliori.. sono sempre indeciso in questi acquisti che inizialmente si rivelano utili, ma poi delle zavorre quando puntualmente si scova di meglio in estate.. certo che a p.0 fa gola.
passiamo "all'importante annuncio da fare": ho acquistato a p.0, poichè tra 6 mesi gli scade il contratto, il portierone Fernandez!! :ola2: 28-04-2016, 19:34pazza_interbeh a 0 lo puoi prendere
e no, l'allenatore delle riserve non allena i titolari che io sappia... 28-04-2016, 20:16roguIo lo prenderei, soprattutto a P0 28-04-2016, 21:14TheBosspreso!
..e intanto ci rafforziamo con un prestito in attacco, riusciamo a prendere per soli 350m di stipendio all'anno (da noi solo 6 mesi, quindi 175m di spesa effettiva) la punta rapace che ci necessitava (si spera). Dal Bologna arriva un'altra vecchia conoscenza dalla cantera: Prochazka, il propropropronipote di Pavel Nedved :sisi: ...o di Poborski, la cosa non è ben chiara :esd:
Spoiler: 28-04-2016, 22:07TheBossCAMPIONATO + COPPA VS AJAX
AZ ALKMAAR - AJAX
All'andata fini 7-1 per l'Ajax, i nostri giocatori ancora tremano a vedere i video di quella partita.
C'è dunque da cancellare un brutto ricordo e il modo migliore per riuscirci è affrontare i propri incubi, ed oggi all'AFAS Stadium di Alkmaar abbiamo l'occasione, la prima di 2 (tra pochi giorni giochiamo fuori casa contro l'Ajax in coppa d'Olanda) per cambiare quel ricordo.
La squadra è al completo: Cecereda finalmente rientra (al 92% e siede in panchina) con Verhoek titolare. In panchina anche il neo-acquisto Prochazka, in campo al fianco di Nilsson (punto fermo dell'attacco) la punta-trequartista Hendriks. Tutto pronto per il calcio d'inizio. Fin dai primi minuti si vedono buone trame di gioco dei nostri ed attenzione nel coprire gli spazi, sembriamo in giornata e al 5' minuto si registra un gol nostro annullato (maledetto spirito di Trabelsi che continua ad aleggiare su di noi :facepalm:), ma al 16esimo la conferma del nostro buon momento: angolo per noi e Hyka di testa la mette dentro!! GOOOOLLLLLLLL 1-0!!!
Imbrigliamo l'Ajax ottimamente nel primo tempo e non riescono a produrre azioni di attacco, noi ordinati e qualche affondo ancora lo facciamo ma il risultato non cambia e si va negli spogliatoi.
Dico ai ragazzi di non rilassarsi, guai a farlo contro questi bestioni, e li rimando in campo carichi di vitamine blu :asd2:
Ma al 47esimo subito l'Ajax si rende doppiamente pericolosa con un'azione ben costruita che porta al miracolo di Fernandez che mette in angolo, e sul suo sviluppo un altro miracolo del portiere salva il risultato!! Qualcosa nella dinamica del gioco è comunque mutata e al 60esimo succede quello che non avremmo voluto accadesse: gol Ajax e 1-1 :dissense:
'Restiamo uniti' grido dal bordocampo e con grande coraggio e un'azione magistrale di Cecereda (entrata dopo soli 12' per infortunio a Verhoek), che si fa tutta la fascia, porta al cross che Nilsson mette in rete: GOOOOOOLLLLL 2-1!! Si torna in vantaggio!!!:need: La partita vive di equilibrio in questa fase, attacchiamo entrambi, ma è l'Ajax all'84esimo su angolo a trovare il gol: 2-2 :incazz:
'Restiamo uniti!' grido nuovamente ai miei per cercare di bissare quanto di buono era successo prima, ma questa volta niente da fare... anzi lo spirito di Trabelsi si ri-manifesta nella stessa partita 2 volte: 88esimo, altra azione assurda di Cecereda che si fa tutta la fascia crossa in mezzo e Nilsson di testa insacca: gol annullato. :facepalm: ..ho rivisto il replay e non ci capisce cosa cazzo fischi l'arbitro.. fuorigioco non è di sicuro. Il gol sembra essere veramente regolarissimo e questo mette molta amarezza. Finirà 2-2, ma abbiamo giocato benissimo e meritavamo il bottino pieno, i 2 gol annullati (di cui uno tremendamente dubbio) lascia l'amaro in bocca.
Il bicchiere mezzo pieno è che continua la striscia positiva di risultati e, forse, la vendetta è un piatto che va servito freddo ed era ancora troppo presto :o
Spoiler:
COPPA D'OLANDA, QUARTI DI FINALE: AJAX - AZ ALKMAAR
Sappiamo sarà una missione quasi impossibile e sappiamo che la priorità è il campionato, ergo decidiamo di schierare le riserve per dare minutaggio anche a loro e far riposare i titolari. Gioca il neo arrivato Prochazka in attacco.
Disputiamo una partita ordinata, si vede che ci stiamo lentamente trasformando in un collettivo, ma la forza dell'Ajax è dirompente è dopo 21' si porta sul 2-0. Teniamo il campo con coraggio e disputiamo comunque un sontuoso match come le statistiche raccontano: non subiamo molto il gioco dei lancieri, anzi ci affacciamo anche noi qualche volta in attacco ma non abbiamo la fortuna dei biancorossi. Perdiamo 2-0, ma usciamo a testa altissima.
Ora concentriamoci sul campionato!!
Spoiler: