Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
Dovrebbe essere così, ma non ne sono certo al 100%
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo
-
Citazione:
Mark Silver
È così. È il giocatore a svincolarsi con la clausola presente nel suo contratto
-
Citazione:
smoldino
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo
Credo stia alla squadra cedente venire incontro alla squadra offerente per quanto riguarda la dilazione. Di base non dovrebbe essere prevista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
Mark Silver
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]
Infatti. Cmq cito dal messaggero di qualche tempo fa
Se entro il 15 agosto si presenta un club, italiano o straniero, disposto a spendere 38 milioni (è la cifra che fanno sapere da Trigoria) per Pjanic, l’operazione in uscita diventa automatica. Anche perché tecnicamente è il calciatore a pagare la clausola rescissoria
Mi son solo confuso con le date
-
Citazione:
Mark Silver
è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?
Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva
potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano
-
Citazione:
DrSoul
potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve
Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce