ugu non saprei cosa possano abbreviare ma mi sa che la M finale abbrevi minchia :asd:
Visualizzazione Stampabile
ugu non saprei cosa possano abbreviare ma mi sa che la M finale abbrevi minchia :asd:
"Un Gazzo Una Minghia!"
https://www.youtube.com/watch?v=RPUOyho3Vvc
:hail:
e chi dimentica è complice! :esd:
via De Zerbi dentro Corini
Zamparini li fa girare per far divertire tutti. :zizi:
From tapatalk with love
zamparini cavaliere del lavoro!
come crea occupazione lui... :qwe:
cmq tra i migliaia di esoneri di Zamparini, questo è quello più giustificato di tutti
il problema è all'origine, averlo assunto a luglio
Non proprio ata, anzi, a mio parere è il contrario: De Zerbi col Foggia ha dimostrato di essere un allenatore in grado di dare un'identità alla propria squadra; ma farlo subentrare ad inizio Settembre con una rosa totalmente disastrata non aveva proprio senso. Ma tant'è, firmò un biennale da 500k con indenizzo in caso di esonero, quindi credo che il caro De Zerbi i suoi conti se li sia fatti :esd:
ma il palermo con questa rosa in B, quanti punti farebbe? Ho dubbi che salirebbe dalla C, figuriamoci...
ma di che parliamo? Zampaman punta al paracadute! ricordatevi che per svariati motivi, dalle tv prende quasi gli stessi soldi della Fiorentina, semplicemente il 20% lo spende per la squadra e l'80% se lo imbosca nella tasca!
Fino a quando la Lega di Serie A non inserisce una regola in cui bisogna investire l'80% delle entrate tv in ingaggi (come succede per esempio in NBA, dove le squadre pagano penali sia se spendono troppo che troppo poco!), questi campionati aberranti di 4 squadre andranno sempre a peggiorare!