Visualizzazione Stampabile
-
Boh vediamo, credo che alle prossime elezioni ci sarà l'attacco definitivo dei M5S. O la va o la spacca, ma onestamente mi sembra che qualunque scenario comporterà solo ulteriori danni. SE il PD si rinnova si conferma tranquillamente al potere tramite Italicum, altrimenti rischiamo seriamente di vedere i pentastellati. E questo, tra tutti (senza considerare invasione aliena e/o Salvini) è lo scenario che teme più di tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Hanno vinto tutti :hail:
Io riesco quasi sempre a perdere alle elezioni :dead:
-
Prossime elezioni voto Salvini.
Non è quello di cui abbiamo bisogno, ma è quello che ci meritiamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
cmq io e
@Bel Vale
siamo gia a lavoro come venerdì scorso
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non mi pare visto che Renzi si è dimesso... :look:
allora,
c'è ancora una maggioranza nelle camere quindi mattarella non le scioglierà manco morto,
rifaranno un governo con grasso o padoan (o la boldrinahhahahaha), faranno la legge elettorale,
alle prossime politiche rivincerà il pd il cui segretario continua ad essere renzi e si riparte daccapo.
renzi ha perso perchè non ha preso la maggioranza ma con quel 40% governi fino al prossimo passaggio della cometa di halley!
-
occasione persa per l'italia... bobbè, adesso andiamo a votare e poi ci saranno le risate, se non fosse che certe disgrazie le sconterò sulla mia pelle in quanto italiano :sad:
Citazione:
olivar
Io le davo la penna e poi voto cancellato
infatti così hanno fatto in molti che si sono stati zitti... ad occhio mi ha raccontato un 10% di voti annullati per aver usato la penna :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
allora,
c'è ancora una maggioranza nelle camere quindi mattarella non le scioglierà manco morto,
rifaranno un governo con grasso o padoan (o la boldrinahhahahaha), faranno la legge elettorale,
alle prossime politiche rivincerà il pd il cui segretario continua ad essere renzi e si riparte daccapo.
renzi ha perso perchè non ha preso la maggioranza ma con quel 40% governi fino al prossimo passaggio della cometa di halley!
Analisi perfetta.
Sotto quel 41% non c'è scritto SI, c'è scritto Renzi.
-
Citazione:
Bel Vale
allora,
Che Renzi sia caduto in piedi è indubbio come pure che pur con un affluenza decente ci sia un 31% di non votanti che gli ALTRI devono tener di conto... :looksi:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
mah... sabato sera eravamo una tavolata da 10 persone provenienti dai più sparuti angoli della sicilia ed eravamo 9 Sì e 1 NO
detto questo sembrerebbe che "i vecchidimmerda populisti" che hanno votato "contro logica" in Inghilterra e USA sono in Italia i giovinastri :gha: