Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Bene ;)
Nessuna attenuante per i responsabili infatti.
Quanto alla situazione di Spalletti, ha spiegato le sue mosse, non condivido ma capisco che pre-match potevano sembrargli credibili. Voleva salvare Fazio per il finale di partita, ed evidentemente non si fida di Emerson. Comunque resta uno che in 8 mesi ne ha perse 2-3 contro Juve Real e il disastro di ieri. Solo il tempo ci dirà se troveremo l'antidoto a questo tipo di disfatte. Ormai c'è disillusione, questo é evidente.
da parte tua e di molti qui dentro sicuro. Peccato che poi Pallotta parli di "arbitro orrendo", come se le espulsioni non ci fossero... Può avere tutta la competenza di questo mondo, ma se vivi in America e gestisci una società in Italia, a Roma fra l'altro dove il tifo è certamente più caldo che a Torino, non hai proprio la concezione di cosa non sia andato giù ai tifosi..
-
spero siano solo dichiarazioni di facciata quelle...
-
Una disillusione razionale per una squadra che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
Non é vero che nel nostro DNA c'é la propensione di fare queste figure, é un vizio recente perché nel passato in Europa ci facevamo rispettare.
Una squadra seria punterebbe con tutte le sue forze a cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League ma già so che verrà presa sottogamba.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
spero siano solo dichiarazioni di facciata quelle...
Ma si, non ci capisce niente di calcio.
Mi meraviglio di chi gli sta vicino che non gli dice che sta dicendo una cazzata
-
Citazione:
Mark Silver
Ma si, non ci capisce niente di calcio.
Mi meraviglio di chi gli sta vicino che non gli dice che sta dicendo una cazzata
Chi gli sta vicino è gente pagata da lui e che tiene al proprio stipendio, un po' come la cricca di Berlusconi a suo tempo.
-
Citazione:
Mark Silver
Una disillusione razionale per una squadra che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
Non é vero che nel nostro DNA c'é la propensione di fare queste figure, é un vizio recente perché nel passato in Europa ci facevamo rispettare.
Una squadra seria punterebbe con tutte le sue forze a cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League ma già so che verrà presa sottogamba.
Lo dico anch'io infatti... Almeno la Semifinale e non dico altro. Ma usciremo ben prima giocando con Palmieri e le seconde linee. Figurarsi... Portare a casa una qualsiasi coppa pare brutto. O almeno buttare il sangue provandoci.
Quanto a Pallotta o Sabatini che se la prendono con l'arbitro, mi auguro anch'io che sia facciata, altrimenti é da camicia di forza.
Cioè Maxi Pereira é arrivato a Oporto in sedia a rotelle, sarà SICURAMENTE colpa dell'arbitro :facepalm:
-
Si teme una frattura per lui
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cioè Maxi Pereira é arrivato a Oporto in sedia a rotelle, sarà SICURAMENTE colpa dell'arbitro :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/Cqn5YJpWEAAR1cp.jpg
-
-
altro giro altro capro espiatorio, stavolta è Daniele De Rossi
intanto baldissoni prima della partita davanti alle telecamere a 56 denti, dopo la partita nessuno l'ha visto. almeno sabatini, lasciando perdere quello che dice, la faccia ce la mette. per non parlare di quello che dice quell'altro da boston, a volte si fa più bella figura a non dire niente
Citazione:
enigmainsoluto
dico una cosa poi spengo e vado a letto.
un pubblico così non meritava questo orribile spettacolo.
voto al pubblico: 9
voto alla squadra: 3
Citazione:
enigmainsoluto
intendevo porre l'accento sul comportamento esemplare del pubblico stasera (visto anche che secondo qualcuno se mancano gli ultras non c'è tifo)
puoi sostenere le tue idee anche senza dire cose non vere http://www.sportpeople.net/il-pubbli...mpions-league/