Visualizzazione Stampabile
-
il morbo di che? L'unica cosa che imputo a Spalletti e' la fase difensiva.
L'attacco non e' solo palla a Salah e poi vediamo, ma quando hai un centrocampo che arranca per questioni atletiche, ElSharaawi evidentemente fuori forma, anche Perotti non dura 90 minuti...gli unici a posto fisicamente sono Salah Dzeko. E' logico che diventa palla a Salah e poi vediamo che succede.
I grossi problemi sono:
1- fase difensiva...soffriamo dovunque e con chiunque
2- il centrocampo, con Nainggolan non in forma, non riesce ad accorciare e ci troviamo con i reparti slegati
3- Perotti ed il faraone con forma pessima
I punti 2 e 3 con il tempo si aggiusteranno ma Spalletti ha una miriade di collaboratori nel suo staff che seguono la fase difensiva, non puoi difendere cosi' in serie A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
il morbo di che? L'unica cosa che imputo a Spalletti e' la fase difensiva.
L'attacco non e' solo palla a Salah e poi vediamo, ma quando hai un centrocampo che arranca per questioni atletiche, ElSharaawi evidentemente fuori forma, anche Perotti non dura 90 minuti...gli unici a posto fisicamente sono Salah Dzeko. E' logico che diventa palla a Salah e poi vediamo che succede.
I grossi problemi sono:
1- fase difensiva...soffriamo dovunque e con chiunque
2- il centrocampo, con Nainggolan non in forma, non riesce ad accorciare e ci troviamo con i reparti slegati
3- Perotti ed il faraone con forma pessima
I punti 2 e 3 con il tempo si aggiusteranno ma Spalletti ha una miriade di collaboratori nel suo staff che seguono la fase difensiva, non puoi difendere cosi' in serie A
Non puoi far uscire diamanti dalla mer....per capirci, i giocatori sono quelli che sono, poco adatti ad una fase difensiva coerente. Mettici che Bruno Peres corre come un pazzo avanti e lascia spesso praterie dietro che il centrale deve coprire, lasciando solo il compagno di reparto.
-
se a settembre non hai gente in forma (e sono brevilinei) c'è qualcosa che non va imho
il morbo intendo che o da una parte o dall'altra c'è sempre qualcosa che non funziona nella testa, non parlo di schemi perché non avendo visto la gara di ieri non mi posso esprimere ma la roma è così da quando vedo il calcio eccetto quando c'era capello...
-
Citazione:
bizio77
e allora gli sarà preso il morbo anche a Spalletti che cosa dobbiamo pensare?
No, adesso un paio di idee di gioco ci sono, secondo me, con Garcia c'era il nulla cosmico.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
*
Molto preoccupante
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
se a settembre non hai gente in forma (e sono brevilinei) c'è qualcosa che non va imho
il morbo intendo che o da una parte o dall'altra c'è sempre qualcosa che non funziona nella testa, non parlo di schemi perché non avendo visto la gara di ieri non mi posso esprimere ma la roma è così da quando vedo il calcio eccetto quando c'era capello...
sicuramente la testa non ha funzionato, vai a capire perche'.
Nel secondo tempo, a prescindere da Totti (o forse e' stata lui la scintilla) correvano e pressavano come pazzi da subito, cosa che non e' successa nel primo tempo.
Florenzi nel secondo tempo mi ha ricordato Cafu...impressionante; nel primo tempo invece mi ha ricordato Piris
-
Citazione:
bizio77
può essere che dopo la champions abbiano fatto dei carichi, essendo partiti abbastanza scarichi per il preliminare?
cioè, si trattasse dell'inter nemmeno stavo a chiederlo, piantati siamo e piantati resteremo :rotflsad:
-
Frase di un amico: "Con Totti in campo hai la sensazione che se anche giocassi io un golletto riuscirebbe a farmelo fare".
Sul rigore: ovvio che godo :esd: però aldilà che ci sia o no (per me è dubbio, non scandaloso ne in un senso nè nell'altro) rimane il fatto che a parti invertite un rigore così al 93° non te lo danno.
-
Siete peggio di una radio romana. A leggere voi sembra che la Roma venga da tre settimi posti anzichè 2°-2°-3°
La Roma ha perso 15 partite su 117 negli ultimi 3 anni più l'inizio di questo.
E da quando c'è Luciano, in Campionato abbiamo perso solo a Gennaio con la Juve per 1-0.
Cioè regolateve :esd:
Voi fate valutazioni sui singoli, addirittura sento laziali fare i raggi X alla Roma, daje su, è evidente che il 90% di chi posta qui non segue la Roma per davvero, e che il 100% di chi posta qui non è in grado di valutare chi sia in forma e chi no stando sul divano di casa. Ah ma forse siete in settimana al vivo a Trigoria :sisi:
Ieri la squadra ha fatto un secondo tempo all'arma bianca, quando c'erano tutti i presupposti per deprimersi. Io la chiamo reazione di carattere, voi pensate al Porto. Ciao :manina:
P.S: Vi ricordo che quando vincemmo lo Scudetto strappandolo alla Lansie esordimmo uscendo con l'Atalanta a Bergamo in Coppa Italia con megacontestazione fuori da Trigoria. Questo non per dire che la Roma sia da Scudetto, semplicemente che la Stagione è lunghissima e gli isterismi al 10 di Settembre anche no. A Roma c'è gente che parla già di Stagione Fallimentare di Salah. Ha sinceramente stufato tutto questo parossismo negativo.
-
Citazione:
pazza_inter
può essere che dopo la champions abbiano fatto dei carichi, essendo partiti abbastanza scarichi per il preliminare?
non vedo utile a metà fine agosto caricare forte quando stai iniziando la stagione solo per via di un risultato in un senso o nell'altro :look: