Visualizzazione Stampabile
-
Sono già in fuga, viva la fuga :tunz:
La prima: intravisto il Cristo, ho pensato "Non è che quel malefico di Ata ha fatto una trappola?". Ho confrontato le immagini con quelle prese da Google e ho riconosciuto il grattacielo marrone.
La seconda: ho pensato prima Liguria (isola Palmaria), poi Tremiti (ma sono più lontane dalla costa), quindi ho pensato che la spiaggia mi ricordava la Sardegna e mi son buttato.
La terza: ero convinto fosse un'isola a Nord della Scozia....Vabbè, 7-8000 km di distanza ma sempre Europa è :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Sono già in fuga, viva la fuga :tunz:
La prima: intravisto il Cristo, ho pensato "Non è che quel malefico di Ata ha fatto una trappola?". Ho confrontato le immagini con quelle prese da Google e ho riconosciuto il grattacielo marrone.
La seconda: ho pensato prima Liguria (isola Palmaria), poi Tremiti (ma sono più lontane dalla costa), quindi ho pensato che la spiaggia mi ricordava la Sardegna e mi son buttato.
La terza: ero convinto fosse un'isola a Nord della Scozia....Vabbè, 7-8000 km di distanza ma sempre Europa è :esd:
ora che me li stai motivando, quasi quasi ti do per buona solo la prima :look:
-
Grazie per i vostri feedback, i contorni della truffa iniziano a delinearsi definitivamente :D
ARATRIS facci giocare ma impegnati casso :P
Dai scherzo, attendiamo domattina, comunque certi commenti sono da :rotfl:
Anche io alla prossima appena vedo roba un minimo complicata andrò di CHITTESENCULA (cit.) e ciao (cit.) :esd:
Citazione:
aRaTris
Perchè ti aspetti che qualcuno abbia centrato Europa perchè ha riconosciuto una piazzola di sosta a Messina, probabilmente usata solo per trombare? :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Perchè ti aspetti che qualcuno abbia centrato Europa perchè ha riconosciuto una piazzola di sosta a Messina, probabilmente usata solo per trombare? :esd:
no, appunto :esd:
Bel Vale, tira a caso :looksi: buttati :looksi: buttati !!
-
Citazione:
ataris
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...9_684128_n.jpg
-
Citazione:
*Asmodæus*
Grazie per i vostri feedback, i contorni della truffa iniziano a delinearsi definitivamente :D
Truffaris :hail:
-
Rivoglio indietro la quota versata per l'iscrizione :dito:
-
-
La prima non avevo riconosciuto Rio, ho scritto su google "golfi belli" e mi è uscita un'immagine da dietro del grattacielo marrone :asd:
La due avrei detto Sardegna da vegetazione e costa, in più avevo trovato su google una cala simile e quindi mi son buttato, anche se non ho riconosciuto Tavolara :asd:
La terza ho notato le righe blu, ho visto che fuori dall'Europa indicano di solito i posteggi per disabili e quindi mi son detto "ma non ce ne possono essere così tanti" :asd:
-
minkia le righe blu :|
io sono mezzo orbo e tuttora faccio fatica a vederle :dead: