Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Ieri un mio collega ha vinto una gara podistica da Torino a Saint Vincent... 100 km :look: Io stavo male solo a leggerlo :rotfl:
:dead:
-
Domanda per i più esperti: come regolarmi con l'alimentazione, per fare in modo che il mio organismo e il mio fisico si abituino meglio a queste lunghe corse? Leggevo di diete così composte:
55-60% di carboidrati
25-30% di grassi
15-20% di proteine
Ma mettermi a fare la conta delle percentuali mi annoierebbe un po' :esd: Qualche suggerimento più specifico?
-
13,26km, ritmo 5:22, tempo totale 1 ora e 11.
La differenza rispetto alle altre volte è il numero di soste, ovvero ZERO (se non quelle per gli attraversamenti stradali) :)
Sono soddisfatto :goyang:
-
sono appena corso in bagno, vale?
-
Citazione:
fantaluca
sono appena corso in bagno, vale?
Vale :zizi: se colpito da attacco di cagotto, potresti battere Bolt sui 100m :baffo:
-
Procedo con la ripresa ma mi da noia un risentimento muscolare. Vediamo domani come va, domenica ho una gara di 10km in teoria (pure in pratica)
-
Citazione:
Crucio
Domanda per i più esperti: come regolarmi con l'alimentazione, per fare in modo che il mio organismo e il mio fisico si abituino meglio a queste lunghe corse? Leggevo di diete così composte:
55-60% di carboidrati
25-30% di grassi
15-20% di proteine
Ma mettermi a fare la conta delle percentuali mi annoierebbe un po' :esd: Qualche suggerimento più specifico?
io me ne fregherei
-
volevo scriverlo io :esd:
dai oli, devi tenere duro, è adesso il momento difficile.
-
Citazione:
mark_lenders
io me ne fregherei
E forse non hai tutti i torti. Oggi è bastato mangiare le cose giuste e sono andato liscio liscio senza problemi :baffo:
-
Citazione:
Crucio
E forse non hai tutti i torti. Oggi è bastato mangiare le cose giuste e sono andato liscio liscio senza problemi :baffo:
Ma si, ma non ti star a fossilizzare come la gente malata