Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
in realtà della serie 13-14-15-16 probabilmente la 2017 è la versione migliore.
Confermo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BaroneRosso
in realtà della serie 13-14-15-16 probabilmente la 2017 è la versione migliore.
Mi fa piacere sentirlo perché avevo intenzione di prenderlo ma vedendo il 31% di recensioni positive....
-
Citazione:
ninja970
Mi fa piacere sentirlo perché avevo intenzione di prenderlo ma vedendo il 31% di recensioni positive....
Considera la grande influenza di recensioni dei cinesi. Ne hanno parlato persino testate come Fox Sports
-
Citazione:
olivar
Considera la grande influenza di recensioni dei cinesi. Ne hanno parlato persino testate come Fox Sports
http://www.foxsports.it/2016/11/02/c...s-interactive/
-
Grazie a tutti per le risposte.
Un'altra domanda: che differenza c'è tra un tool come FMrte che usavo sul 2015 e il In-game editor ufficiale che è in vendita come DLC ?
-
Citazione:
Mark Silver
cioè per avere una localizzazione bisogna vendere almeno 20.000 copie, e in cina su quasi 2 miliardi di persone non si raggiungono?
PS: che poi si parla di pirateria, ma a quanto so :look: sono diversi anni che FM non viene più crackato completamente (raggiungono al massimo la prima patch come con FM15, con il 16 addirittura nemmeno è uscita una cura definitiva, presentando sempre giocatori con nomi random ecc) :look:
-
Io continuo a vedere lo stadio vuoto, cioè solo qualche steward :look:
Ma non credo sia un bug, semplicemente faccio davvero così schifo che non viene nessuno :sisi:
-
Citazione:
ninja970
Molto recensioni negative fanno parte anche di quelli che si aspettavano più novità rispetto a FM16, purtroppo è vero da quel punto di vista non c'è nessuna grande nuova feature che spinga a fare un upgrade dal 2016, ma se si arriva da versioni precedenti ci può stare, come ci può stare che questa versione sia la migliore uscita fin'ora.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io continuo a vedere lo stadio vuoto, cioè solo qualche steward :look:
Ma non credo sia un bug, semplicemente faccio davvero così schifo che non viene nessuno :sisi:
non è che hai le impostazioni video abbassate e per risparmiare il carico sulla scheda video il pc ha disattivato il pubblico? :look:
cioè, le statistiche dicono che i tifosi vanno allo stadio ma non li vedi in partita? o pensi che c'è un bug per cui non fai spettatori?
-
Citazione:
pazza_inter
cioè per avere una localizzazione bisogna vendere almeno 20.000 copie, e in cina su quasi 2 miliardi di persone non si raggiungono?
PS: che poi si parla di pirateria, ma a quanto so :look: sono diversi anni che FM non viene più crackato completamente (raggiungono al massimo la prima patch come con FM15, con il 16 addirittura nemmeno è uscita una cura definitiva, presentando sempre giocatori con nomi random ecc) :look:
FM viene ancora regolarmente craccato. Ogni anno (il 16 è stato craccato dopo qualche mese dall'uscita). Anche se quest'anno la vedo molto dura, data la presenza del DRM Denuvo.