Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Fuori Milano 4G+ 16mega down 3 up.
Navigazione ottima, netflix HD.
Mi aspettavo un po’ meglio a livello numerico, ma non c’è niente da dire sulle prestazioni a livello pratico.
Domani provo a lavoro
Diciamo che ad oggi le persone sono un po' preoccupate sul lato performance, quando in realtà per il 99.9% delle operazioni ciò che conta in una linea dati telefonica sono stabilità e ricezione
Io vedo molto bene anche ho.mobile :sisi:
-
Citazione:
Lupo
Ti ci vuole sempre una nuova sim con qualsiasi operatore, se fai portabilità trasferiscono il numero ma la sim è sempre quella della compagnia nuova dove vai, che sia iliad, tim o la sampdoria.
Scusa vado sul sito di Iliad, dico che voglio mantenere il mio numero, metto tutti i dati bla bla bla e quindi che succede? Dopo qualche ora di "buio" mi si attiverà Iliad come operatore o dovrò aspettare che mi arrivi la SIM Iliad?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusa vado sul sito di Iliad, dico che voglio mantenere il mio numero, metto tutti i dati bla bla bla e quindi che succede? Dopo qualche ora di "buio" mi si attiverà Iliad come operatore o dovrò aspettare che mi arrivi la SIM Iliad?
Il numero lo mantieni sulla SIM Iliad
-
Citazione:
smoldino
Il numero lo mantieni sulla SIM Iliad
Quindi mi arriverà sta SIM a casa, la inserirò e al primo avvio contestualmente avverrà il passaggio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi mi arriverà sta SIM a casa, la inserirò e al primo avvio contestualmente avverrà il passaggio?
credo ti arrivi la SIM a casa (devi confermare la ricezione dall'area personale inserendo un codice stampato sulla tessera) poi dovrai aspettare che l'attuale opratore cessi quindi appena ti sparisce il segnale cambi SIM e via
-
Citazione:
fantaluca
credo ti arrivi la SIM a casa (devi confermare la ricezione dall'area personale inserendo un codice stampato sulla tessera) poi dovrai aspettare che l'attuale opratore cessi quindi appena ti sparisce il segnale cambi SIM e via
Uhm quindi c'è rischio che se TRE stacca e la SIM ancora non arriva rimango senza...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Uhm quindi c'è rischio che se TRE stacca e la SIM ancora non arriva rimango senza...
No, sino a quando non hai la SIM fisica non fai l'effetiva portabilità
-
Citazione:
smoldino
No, sino a quando non hai la SIM fisica non fai l'effetiva portabilità
Ah mi ero perso l'aggiunta di Fanta sul codice che io inserisco, e ovviamente lo faccio quando ho la sim.
Grazie, cmq ho appena scoperto che Iliad ha aperto un punto nel centro commerciale qui vicino, ci passo e faccio tutto da lì al volo (spero che l'offerta sia la stessa di quella attivabile online).
-
Fatto tutto tramite totem in negozio. 5 giorni per l'attivazione.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fatto tutto tramite totem in negozio. 5 giorni per l'attivazione.
io come detto qualche post più in su ho fatto fastweb (avendolo anche sul fisso): 10,95 per telefonate illimitate e 20 gb. Non ho nessun vincolo
fammi sapere poi come ti trovi