Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Bernardeschi è da testare in coppia con Tonia Cagnotto (cit.)
Citazione:
fantaluca
morti a profusione in maglia viola
richieste barelle supplementari
Citazione:
fantaluca
Chiesa esce in barella salvo poi rizompare in piedi appena uscito :rotfl2:
Citazione:
fantaluca
Chiesa già ammonito abbatte Alex Sandro che se ne sta andando in fascia
Citazione:
°Enigmista°
Rigore...seconda ammonizione..... :asd:
Citazione:
fantaluca
esce Chiesa morto e resuscitato :hail:
predestinato :hail:
Citazione:
fantaluca
6 di recuepro... pure pochi per la strage che si è vista in campo
Citazione:
°Enigmista°
Sarò sincero, l'ho sempre difeso.....ma ora non si possono più vedere partite del genere. Lasciamo perdere il gol sbagliato da Dybala....ma zero gioco.....non si può.
P.s. Fiorentina campione d'Europa....ah no, ha vinto solo 3 punti.....e poi mi dicono che è solo una partita come le altre :asd:
:popcorn:
Citazione:
Folletto Gigante
non commento sulla nostra "poca" sportività visto che il tabellino dice ammoniti bianconeri per proteste: 0... :dito:
infatti....
soliti accerchiamenti patetici intorno all'arbitro ad ogni fallo fatto o subito (l'importante è sempre accerchiare l'arbitro)
bonucci che applaude l'arbitro dopo essere ammonito
bonucci che dopo un altro fallo manda, con un gesto, banti a quel paese
juve style
torno a mangiarmi i :popcorn:
:lol:
-
Citazione:
Lore Viola
infatti....
soliti accerchiamenti patetici intorno all'arbitro ad ogni fallo fatto o subito (l'importante è sempre accerchiare l'arbitro)
bonucci che applaude l'arbitro dopo essere ammonito
bonucci che dopo un altro fallo manda, con un gesto, banti a quel paese
juve style
torno a mangiarmi i :popcorn:
:lol:
Se è per questo, trovami una squadra che non faccia accerchiamenti all'arbitro :asd: Dai...siamo seri.
-
Citazione:
°Enigmista°
Se è per questo, trovami una squadra che non faccia accerchiamenti all'arbitro :asd: Dai...siamo seri.
Stai rosicando :esd:
-
Citazione:
°Enigmista°
tutte le fanno ma saltuariamente. La juve lo fa sistematicamente.
Mia personalissima opinione intediamoci...
Citazione:
fantaluca
Stai rosicando :esd:
me ne stai facendo mangiare troppo...smetti.... :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
me ne stai facendo mangiare troppo...smetti.... :lol:
Occhio alla linea. Ad una certa età... :esd:
-
L'unica cosa da abolire, soprattutto dopo le sconfitte in questo modo, è l'uso dei social per sottolineare ancora quanto sono stati coglioni a non riuscire a giocare da Juve.
Non c'è neanche bisogno di condividere, l'hanno visto tutti.
Sfogo ON: comunque ancora mi chiedo come sia possibile far ripartire le azioni con Buffon e Chiellini (visto i piedi che si ritrovano)...ma l'allenatore si è accorto che FORSE non sono dei giocatori a cui affidare queste SEMPLICI istruzioni? Sfogo OFF.
-
Citazione:
fantaluca
Occhio alla linea. Ad una certa età... :esd:
la linea ormai è persa da diverso tempo :sob:
Citazione:
°Enigmista°
L'unica cosa da abolire, soprattutto dopo le sconfitte in questo modo, è l'uso dei social per sottolineare ancora quanto sono stati coglioni a non riuscire a giocare da Juve.
Non c'è neanche bisogno di condividere, l'hanno visto tutti.
Sfogo ON: comunque ancora mi chiedo come sia possibile far ripartire le azioni con Buffon e Chiellini...ma l'allenatore si è accorto che FORSE non sono dei giocatori a cui affidare queste SEMPLICI istruzioni?
Sfogo OFF.
sinceramente ieri avete giocato veramente male però, ne ho viste diverse di partite della juve, tutte queste critiche all'allenatore non le condivido. A me ha sempre fatto una grande impressione il gioco della Juve con Allegri. Ieri sono mancati i singoli (Dybala e Khedira su tutti)
-
Citazione:
Lore Viola
sinceramente ieri avete giocato veramente male però, ne ho viste diverse di partite della juve, tutte queste critiche all'allenatore non le condivido. A me ha sempre fatto una grande impressione il gioco della Juve con Allegri. Ieri sono mancati i singoli (Dybala e Khedira su tutti)
Alla fine sono i giocatori che scendono in campo...e se alcuni di loro calciano fuori dallo stadio a 5 mt dalla porta, Allegri che colpe ne ha?
Però vedi, ne ha una piuttosto non indifferente:la squadra non gioca bene? Attivati, trova soluzioni alternative.
Il centrocampo di ieri non brillava? Bene, cambia qualcuno..puoi farlo! Khedira non rende? Sturaro (quando mai l'ha fatto!) idem? Agisci!!!
Le urla servono a poco, ogni tanto anche ai grandi campioni bisogna tirare qualche calcio nel sedere, magari con una bella sostituzione.
Invece no...
-
Il problema secondo me è anche un altro. Non so se qualcuno condivida o meno il mio pensiero.
Riparto da principio. A Firenze SI PUO' perdere. L'anno scorso hanno annullato un gol regolare a Bernardeschi, che diciamo ha fatto pari con il rigore inventato su Kalinic, ma come dico sempre, arbitro o no se tu al 90' minuto becchi una traversa clamorosa con Kalinic (dopo aver sbagliato un rigore 2 minuti prima), vuol dire che ti gira tutto male e perdi la partita. Ieri se Dybala avesse segnato avremmo parlato di un'altra partita magari. Mi ha ricordato per MOLTI tratti quella dell'anno scorso contro la Roma, a Roma. Roma che era abbastanza all'ultima spiaggia (la pressione di Roma non c'è in nessun'altra città...) dopo aver pareggiato male a Verona. La Fiorentina quest'anno allo stesso modo non mi pare stia facendo il campionato che tifosi e società si aspettavano, sono indietro in classifica. La Juve in entrambi i casi ha strameritato di perdere. Un gol rocambolesco ridona la speranza in entrambi i casi. Se Dybala al pari di Bonucci l'anno scorso avesse segnato, la Juve portava a casa un punto, senza meritare, però senza favori arbitrali (il Napoli due settimane fa a Firenze ha avuto qualche svista a proprio favore). Il problema comunque di cui volevo scrivere è un altro. Può essere che Allegri sia incapace di gestire i senatori? Rugani sta facendo un gran campionato, se stanno bene i 3 della BBC devono giocare per forza e quindi la difesa è a 3. Secondo me questa risposta si potrebbe avere contro la Lazio, in cui mancherà Sturaro ma torna Lichtsteiner. Quindi si potrebbe di nuovo provare il 4-3-2-1... Vedremo...
-
Sorvolando sugli episodi che magari appassionano, ma se ne è già parlato abbastanza, vorrei dire la mia sulla tattica che credo abbia condizionato la partita più delle motivazioni e della condizione fisica individuali. Il peccato di Allegri è stata la presunzione (che è il difetto di chi vince sempre): schierarsi a specchio con la Fiorentina era un rischio sotto ogni punto di vista perchè puntare sui confronti diretti nella zona nevralgica richiedeva aggressività e dinamismo che non abbiamo in fase difensiva ed allo stesso tempo capacità tecniche nei difensori, obbligati ad impostare da dietro ed innegabilmente in difficoltà. Il possesso palla dei viola che partiva dal portiere ha fatto sembrare i vari Astori, Sanchez, Badelj dei maestri del calcio e quando si provava a salire un po', arrivava il lancio lungo per Kalinic che ha lottato come un leone o il gioco largo per Chiesa e Olivera: niente da dire, Paulo Sousa l'ha azzeccata in pieno.