Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ma certo che si
ho visto solo ora :D allora mai dire mai ;)
-
non diventerò mai padre!
in primis perchè manca la materia prima (e 3... :asd:)
-
Citazione:
pazza_inter
non diventerò mai padre!
Eccone un altro...welcome in da club! :esd:
pazza_inter
non diventerò mai padre!
Non hai il salsicciotto?
-
Citazione:
ivankio
Io son papà da ben 22 mesi....ed ogni volta che vede che gioco a fm si fissa ad osservare e ripetere
" a pallaaaa a pallaaaa"...
esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita...son più stanco, ho meno tempo...ma quanto hanno senso le giornate ora, ogni fatica, ogni sacrificio per lui.
Tornare da un negozio e comprargli qualunque cosa solo per vedere il suo sorriso :-)
mi sembra di rivedermi!
quotissimo!
gioia infinita!!!
-
Citazione:
pazza_inter
non diventerò mai padre!
Marino vi trascrive, se siete d'accordo :look:
-
Citazione:
Bel Vale
Marino vi trascrive, se siete d'accordo :look:
:rotfl: e non solo lui però eh :dito:
-
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................
-
questo potrebbe andare con "sfogo quotidiano" con blasfemie ammesse.
-
Citazione:
Mike Patton
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................
ma che cazz... cmq sta cosa che la casa va riordinata prima dell'arrivo della donna delle pulizie se la sono tramandate mia madre con mia moglie :esd: