Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
fixed :baffo:
Anche. :asd:
-
Bel valeriano mi spedisci la maglia dell hellas? Ci voglio il 99 di Cassano con questi nomi: diamanti (in alto), cerci (in verticale sulla destra) e Pazzini sotto
-
Citazione:
Fabatt
Bel valeriano mi spedisci la maglia dell hellas? Ci voglio il 99 di Cassano con questi nomi: diamanti (in alto), cerci (in verticale sulla destra) e Pazzini sotto
ci stanno tutti i nomi di tutti i giuocatori se vuoi. nello spazio che avanzi ci sta anche il tuo
-
Se la prendo della taglia di Cassano ci va la rosa delle ultime 15 stagioni :esd:
Cmq seriamente..se non la trovo ti scrivo e se puoi me la spedisci (ti mando i soldi ovviamente : looksi:)
-
Citazione:
Fabatt
Se la prendo della taglia di Cassano ci va la rosa delle ultime 15 stagioni :esd:
Cmq seriamente..se non la trovo ti scrivo e se puoi me la spedisci (ti mando i soldi ovviamente : looksi:)
piuttosto di andare all'Hellas Store a chiedere la maglia 99 cassano mi taglio un braccio :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
piuttosto di andare all'Hellas Store a chiedere la maglia 99 cassano divento gobbo
Realixed. :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
piuttosto di andare all'Hellas Store a chiedere la maglia 99 cassano mi taglio un braccio :rotfl:
prendigli la nove..... poi s'arrangia lui.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
La lazie ci manda Caceres in prestito fino a gennaio o giugno e per scusarsi ci presta anche krisnha :king:
-