se Maksimovic e' stato pagato 25 Ruediger ne vale 40.
Cmq non hai letto quello che ho scritto, ma ti conosco, non reggi ai colori romanisti.
30 milioni all'estero si, ad una diretta concorrente lo dai a 40
Visualizzazione Stampabile
Che c'entra quanto hanno pagato Maksimovic? Il mercato non si fa mica a copia di errori di terzi, ma di valutazioni di altro genere. Quel giocatore fu strapagato, e la cosa è stata evidente, non può essere usato come parametro di riferimento di "quanto varrebbe" la tua truffa.
Inoltre il costo si fa anche in base alle volontà del giocatore. Se preferisce l'Inter, e comunque vuole cambiare aria, lo vendi anche a 25.
Tanto per capirci...De Vrij, che è più quotato come giocatore, se lo vendessimo mai arriveremo a 30, a meno che non trovi il pazzo cinese\russo che ti spara cifre senza senso.
Conta che la Roma deve pure vendere qualcosa entro il 30 giugno. Con rudiger si mette a posto. E cmq secondo me pure 30 mln sono troppi. :asd:
Ma mandateli pezzenti sti cinesi, chiedetene 50!!
Detto questo, l'acquisto di Moreno potrebbe essere interpretato nell'ottica di una cessione (si, più Rudiger che Manolas).
Anche per lui non mi strapperei le vesti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Di base non sono d'accordo nel fare mercato in uscita con le dirette concorrenti.
Ma se proprio devo vendere un mio giocatore in gamba ad una diretta concorrente allora gli faccio pagare il sovraprezzo.
Molto sovraprezzo.
Ecco perché si parla, tra noi, di 40 milioni.
Altrimenti è ovvio che ne vale di meno, per tutti gli altri. ;)
Mi sembra un ragionamento più che logico :)
Ma scusate, moreno, 29anni,pagato 5 sacchi, può essereun degno sostituito di rudiger o manolas?
Lo vedrei come rincalzo, o titolare in un ottica di ridimensionamento...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Monchi ha appena detto che non esiste al momento alcuna offerta per Rudiger, e non c'è al momento alcuna possibilità che vada via. Su Momo invece la Roma fa il prezzo, se viene soddisfatto ok.
Moreno probabilmente sostituira' Vermaelen (se verra' sostituito sto giocatore inutile) o Fazio.
Ripeto...all'Inter a meno di 40 non lo venderei.
E cmq Monchi ha detto che Ruediger non parte, zero negozazioni zero partenze; mi fa capire che la Roma ha chieesto un prezzo e l'inter non vuole salire fino a quella cifra, quindi niente Ruediger neroazzurro.