pensavo parlassi dei due ragazzi del 2000 :esd: Schick scarpone non si può sentire :asd:
Visualizzazione Stampabile
1) a 21 anni mi pare che gli puoi chiedere oltre che fare una buona stagione? Aver già vinto la classifica marcatori? Essere nella top 11 del campionato? :asd:
2) al di la delle eventuali esagerate spinte mediatiche per l'esplosione avuta in termini di gol e azioni personali ha fatto vedere che qualitativamente è un potenziale grande giocatore: ha fisico, dinamicità, velocità di pensiero e di azione, una qualità tecnica con i piedi che quando sei 195 cm o giù di li fa la differenza, cioè posso odiare la Juve con tutto me stesso ma non è proprio possibile negare l'evidenza
3) Simeone ha mostrato altre doti egualmente importanti: grinta, lotta, fiuto del gol, rapidità, ect
io un attacco Simeone-Schick non lo scarterei a priori come ipotesi per una strisciata da qui a 5 anni :looksi:
@bizio77 quante volte un pischello ha fatto vedere cose buone e poi ha fatto flop... per questo ho scritto "scarpone" virgolettato e comunque io critico la cifra che trovo assurda se poi leggo che 40M per Bernardeschi son troppi o che il Besiktas ci ha offerto 8M per Babacar.... :look:
partendo dal presupposto che il calcio non è il mondo reale io credo che i 26 per Gagliardini, i 28 per Kessie, i 30 per Romagnoli, i 22-25 per Conti e i prezzi che escono fuori in questi giorni siano tutti parametrati al momento (e non parlo di questo momento ma degli ultimi 4-5 anni) e siano in linea di massima prezzi giusti in un mercato dove tutto costa molto di più di 10 anni fa :looksi:
anche i 30 per Schick e i 20 per Simeone li reputo egualmente giusti soprattutto perché parliamo di giocatori di prospettiva che hanno 10-12 anni di carriera davanti per cui se investi una grossa cifra oggi hai la speranza di poterla ammortizzare per bene... per esempio reputo meno ammortizzabile i 7 mil per Borja o i 20 che chiede Lotito per Biglia rispetto a tutti gli altri affari fatti o in procinto di essere chiusi :looksi:
Fiorentina su Duvan Zapata.
Nestorovski sarebbe intrigante IMHO anche se credo sarebbe il momento di lanciare Babacar definitivamente
Presi altri due giovani, un centrale di difesa bulgaro (classe 99) e un esterno alto marocco\norvegese (98). :look: