Visualizzazione Stampabile
-
Aveva più possibilità di vincere la Champions al Cagliari che a Toronto comunque :tie:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Bizzzzius leggi bene..ho parlato di titolarità tra 1-2 anni (come seconda punta, al massimo esterno alla Gomez in un attacco a 3 con l altro esterno che ripiega di più)
Ma una squadra che gli garantisca il posto almeno in serie B va trovata.. sarebbe uno spreco tenerlo fermo
intanto oggi contro la Spal prove di inserimento per Han! :asd: anche se nn è entrato abbiamo giocato con un 3-4-2-1 davanti sono partiti jp farias e pavoletti :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Aveva più possibilità di vincere la Champions al Cagliari che a Toronto comunque :tie:
:esd:
-
La presentazione dei tre progetti per il nuovo stadio
https://youtu.be/4O4_7bPM-mk
sono tre ore di video vi risparmio le parti poco interessanti visto che intervengono in molti. Da Giulini a Zedda (sindaco di Cagliari), Michele Uva, Andrea Abodi ect e anche i rappresentanti delle ditte che hanno presentato i progetti.
Prima presentazione da 43:10 poi dopo tante parole e slide dei particolari da 1:01:14
seconda presentazione da 1:13:50
terza presentazione da 2:35:25
-
Citazione:
bizio77
La presentazione dei tre progetti per il nuovo stadio
https://youtu.be/4O4_7bPM-mk
sono tre ore di video vi risparmio le parti poco interessanti visto che intervengono in molti. Da Giulini a Zedda (sindaco di Cagliari), Michele Uva, Andrea Abodi ect e anche i rappresentanti delle ditte che hanno presentato i progetti.
Prima presentazione da 43:10 poi dopo tante parole e slide dei particolari da 1:01:14
seconda presentazione da 1:13:50
terza presentazione da 2:35:25
faccio prima a guardare il tutto su SSC :esd:
EDIT: viste...2 carine, una non mi piace...sopra tutte quella di GAU, dopo quella con l’angolo piscina in alto...un giretto ce lo farei :esd:
-
-
Ora se non si chiamano arena non possono più esistere....che fantasia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ora se non si chiamano arena non possono più esistere....che fantasia...
il nome deve essere ancora deciso, viene chiamato così in base alle idee di chi ha sviluppato il proprio progetto ma nn lo decide lo sviluppatore :asd:
-
Citazione:
Ben155
EDIT: viste...2 carine, una non mi piace...sopra tutte quella di GAU, dopo quella con l’angolo piscina in alto...un giretto ce lo farei :esd:
perfettamente d'accordo con te cmq :sisi:
-
Citazione:
bizio77
il nome deve essere ancora deciso, viene chiamato così in base alle idee di chi ha sviluppato il proprio progetto ma nn lo decide lo sviluppatore :asd:
Mi riferisco a chi presenta i progetti infatti..