Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ti ringrazio ma funzionasse così avremmo 3 stelle e il Sassuolo giocherebbe con la Correggese :esd:
scudetti però ne avete mi sa :looksi:
-
Se Ballardini riesce a sfruttare :hail: Lapa :hail: siete già salvi :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti riepilogo i suoi datori di lavoro: Cellino, Lotito, Preziosi, Zamparini. Non so te ma io a questi non darei ragione a prescindere :esd:
* :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Se Ballardini riesce a sfruttare :hail: Lapa :hail: siete già salvi :baffo:
Dillo al fenomeno croato...Terza giornata ad Udine: c'è Lapadula appena recuperato, Pandev reduce da 2 gare intere (+ viaggi) con la Nazionale e il campo pesante. Hai Galabinov che è grosso e che ha fatto benino le prime due e lui che fa? Schiera Lapadula+Pandev.
Risultato: infortunio al ginocchio, un mese fuori più quasi un altro mese per prendere il ritmo gara.
Un fenomeno.
Per non parlare di Ferrara: prende gol e che fa? Gioca con 4 punte levando quelli che dovrebbero servirli. E lo rifà sabato mettendo Pellegri e togliendo Lazovic (che oltretutto aveva inserito 20 minuti prima).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dillo al fenomeno croato...Terza giornata ad Udine: c'è Lapadula appena recuperato, Pandev reduce da 2 gare intere (+ viaggi) con la Nazionale e il campo pesante. Hai Galabinov che è grosso e che ha fatto benino le prime due e lui che fa? Schiera Lapadula+Pandev.
Risultato: infortunio al ginocchio, un mese fuori più quasi un altro mese per prendere il ritmo gara.
Un fenomeno.
Per non parlare di Ferrara: prende gol e che fa? Gioca con 4 punte levando quelli che dovrebbero servirli. E lo rifà sabato mettendo Pellegri e togliendo Lazovic (che oltretutto aveva inserito 20 minuti prima).
A me infatti non piaceva neanche a Crotone nonostante l'impresa
-
Citazione:
Chuck_PE
A me infatti non piaceva neanche a Crotone nonostante l'impresa
a me invece a crotone aveva dato una sensazione di avere buone idee :look:
-
Citazione:
bizio77
a me invece a crotone aveva dato una sensazione di avere buone idee :look:
La vediamo diversamente :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
La vediamo diversamente :esd:
ovvio! :esd:
ma io avevo Rastelli come metro di paragone :esd:
-
pieno di mister ultimamente che pensano di poter fermare il treno col culo,
poi di solito falliscono tutti miseramente a meno che non arrivi il delaurentiis di turno.
-
Citazione:
bizio77
ovvio! :esd:
ma io avevo Rastelli come metro di paragone :esd:
Beh in effetti :esd: