Visualizzazione Stampabile
-
Paradossalmente senza VAR con due errori avevano preso la decisione giusta: lasciar giocare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Paradossalmente senza VAR con due errori avevano preso la decisione giusta: lasciar giocare.
Per assurdo sì, ma mi pare meglio avere uno strumento in più che uno in meno. Il problema non è il var, ma saperlo usare
-
-
Citazione:
Khabar
Per assurdo sì, ma mi pare meglio avere uno strumento in più che uno in meno. Il problema non è il var, ma saperlo usare
Come dicevo, è uno strumento prezioso. Usarlo bene però! Sul rigore dato alla Juve, nemmeno gli juventini se n'erano accorti eppure il rigore era sacrosanto. E nessuno ha poi il coraggio di fare polemiche. Cosa mica da poco! VAR ormai essenziale.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Come dicevo, è uno strumento prezioso. Usarlo bene però! Sul rigore dato alla Juve, nemmeno gli juventini se n'erano accorti eppure il rigore era sacrosanto. E nessuno ha poi il coraggio di fare polemiche. Cosa mica da poco! VAR ormai essenziale.
Essenziale se usato nel modo giusto. Al momento ho parecchi dubbi.
-
Citazione:
Alnitak
Essenziale se usato nel modo giusto. Al momento ho parecchi dubbi.
Tu alla prima guida con l'automobile potevi dichiararti un pilota? Allora non ti era venuto più di un dubbio della inutilità dell'auto?
-
Citazione:
enigmainsoluto
mi sembra ovvio che nessuno protesta in campo dopo che l'arbitro ha guardato tutta l'azione al replay :esd:
-
Citazione:
Flaco
mi sembra ovvio che nessuno protesta in campo dopo che l'arbitro ha guardato tutta l'azione al replay :esd:
Hai detto niente. Secondo te questo non è un enorme vantaggio? E cmq non parlo solo del campo, ma anche degli spalti.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tu alla prima guida con l'automobile potevi dichiararti un pilota? Allora non ti era venuto più di un dubbio della inutilità dell'auto?
Mai avuto dubbi sull'utilità dell'automobile. :asd:
Anche se in motorino andavo alla grande lo stesso. :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Mai avuto dubbi sull'utilità dell'automobile. :asd:
Anche se in motorino andavo alla grande lo stesso. :asd:
Soprattutto in 3 senza casco ehehe