Visualizzazione Stampabile
-
dai..quello di ieri è rigore tutta la vita...piantiamola grazie
e lo dice un antiinterista convinto
-
Visto finalmente il fallo. IMHO è rigore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Che c'entra con il VAR? :look:
smoldino se non erro ha detto che ci vorrebbero maxischermi negli stadi in cui si fa vedere ai tifosi quanto appena accaduto. Gli ho risposto che secondo me con la cultura del sospetto creata ad hoc in Italia alcuni inizierebbero ad accoltellare gli altri già all'interno dello stadio, lui mi ha risposto che piano piano la feccia la stanno tirando via, ho spiegato perché secondo me non è così...
@Folletto Gigante
, proprio al tuo post mi riferivo...
-
Citazione:
Tossico
smoldino se non erro ha detto che ci vorrebbero maxischermi negli stadi in cui si fa vedere ai tifosi quanto appena accaduto. Gli ho risposto che secondo me con la cultura del sospetto creata ad hoc in Italia alcuni inizierebbero ad accoltellare gli altri già all'interno dello stadio, lui mi ha risposto che piano piano la feccia la stanno tirando via, ho spiegato perché secondo me non è così...
@
Folletto Gigante
, proprio al tuo post mi riferivo...
Mi ero perso il passaggio
-
Citazione:
Khabar
Visto finalmente il fallo. IMHO è rigore.
Se ho capito bene il problema non è tanto il rigore inventato o meno, ma che il VAR in quel frangente non poteva\doveva essere usato. Qualcuno ferrato in materia che mi da conferme?
-
Citazione:
Giangy
Se ho capito bene il problema non è tanto il rigore inventato o meno, ma che il VAR in quel frangente non poteva\doveva essere usato. Qualcuno ferrato in materia che mi da conferme?
Il VAR non può intervenire per valutare se un contatto è da rigore o meno, ma può stabilire se c'è il contatto. O almeno io spererei fosse così.
-
Citazione:
simon741
Il VAR non può intervenire per valutare se un contatto è da rigore o meno, ma può stabilire se c'è il contatto. O almeno io spererei fosse così.
Infatti mi pareva di aver letto una cosa del genere. Inoltre non sarebbe stato nemmeno un errore catalogabile come grave, visto che al massimo era un'errore di valutazione, che accade normalmente 100 volte in un partita.
-
è stata una partita mal giocata, dalla quale abbiamo preso un punto insperato. Meglio.
adesso vediamo se il napoli con la lazio farà risultato e se tutte terranno il passo. La roma a benevento passeggerà
-
Citazione:
Giangy
Qui non lo so, non ho visto la partita e come sia stata usata/non usata il VAR
-