Visualizzazione Stampabile
-
Ma come fa a tornare pogba con quello stipendio? Raiola a quell'età lo fa cambiare squadra con diminuzione? :esd::esd::esd:
-
Dello scambio con Icardi. Questo è quello che si diceva "farà grosso rumore". Su questo ne ho la certezza e me l'hanno confermato.
Non so se il rumore sia per gli attori in gioco oppure per la modalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Ma come fa a tornare pogba con quello stipendio? Raiola a quell'età lo fa cambiare squadra con diminuzione? :esd::esd::esd:
Leggere i thread poco su no? :esd:
-
Citazione:
@lex
non siamo mica il Napoli :esd:
qui la gente vuole venire e paga pure per farlo :esd:
cosa più importante pare ci sia anche la volontà dell'adidas.... PARE
-
continuo ad essere molto scettico sul trasferimento di Icardi. Leggo troppa leggerezza nelle parole di Moratti, secondo me va a finire in una carrambata alla Kakà.
Poi non mi è chiaro che formula convenga all'inter, solo cash o giocatori + un bel po' di soldini? anche qui è molto strana l'intervista di Moratti, per quanto forte Higuain per loro sarebbe un peso non indifferente a bilancio. Con 110 milioni invece riscatterebbero Cancelo e Rafinha e prenderebbero un'ottima punta oltre Verdi o Politano.
-
Citazione:
fantaluca
non siamo mica il Napoli :esd:
qui la gente vuole venire e paga pure per farlo :esd:
cosa più importante pare ci sia anche la volontà dell'adidas.... PARE
ahhh ecco c'è qualche sponsor dietro. Lo so che potete permettervi di più del napoli, ma non quanto real o manchester comunque, quindi il dubbio mi viene...sopratutto con raiola di mezzo
-
Citazione:
@lex
ahhh ecco c'è qualche sponsor dietro. Lo so che potete permettervi di più del napoli, ma non quanto real o manchester comunque, quindi il dubbio mi viene...sopratutto con raiola di mezzo
pogba ha sponsor adidas che è sponsor a sua volta sia di UTD che della Juve
ma l'interesse alla cosa di adidas è una cosa puramente giornalistica, non so se sia vera
-
Citazione:
dexter7
continuo ad essere molto scettico sul trasferimento di Icardi. Leggo troppa leggerezza nelle parole di Moratti, secondo me va a finire in una carrambata alla Kakà.
Poi non mi è chiaro che formula convenga all'inter, solo cash o giocatori + un bel po' di soldini? anche qui è molto strana l'intervista di Moratti, per quanto forte Higuain per loro sarebbe un peso non indifferente a bilancio. Con 110 milioni invece riscatterebbero Cancelo e Rafinha e prenderebbero un'ottima punta oltre Verdi o Politano.
Secondo me stanno aspettando la firma di Sarri al Chelsea...
-
Citazione:
Tossico
Secondo me stanno aspettando la firma di Sarri al Chelsea...
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?
-
Citazione:
dexter7
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?
60 mil per il chelsea sono 3 mil per un club italiano :esd: