Si, secondo me un 4141 prudente, con la punta falso9, metterebbe in difficoltà...poi vedi tu, se la confidenza tattica crolla, trova una alternativa...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il campionato l'ho vinto con 6 giornate di anticipo.
Sto in finale di Coppa di Scozia contro la mia bestia nera stagionale, il St. Johnstone.
In CL affrontato il City, andata persa per 3-1 con Joao Felix che mi ha aperto in due.
Ritorno, parto abbastanza bene e riesco addirittura a portarmi sul 2-0 e sarei qualificato, poi è salito in cattedra Sterling, 2-2 e tutti a casa; esco ai quarti.
Ho circa 34M di tesoretto...provo a fare un colpo prendendo con la clausola rescissoria un giocatore del Porto, ma la clausola è di 38.5 M
Ho spostato tutto il budget nei trasferimenti, mi manca 1 milioncino, spero in qualche premio last minute perchè così l'affare salterebbe
No...ho già due centrocampisti forti.
Sarebbe un segnale però, noi ci siamo.
Cmq se salta non è un problema.
Qualche cambio lo devo fare, punterò su terzino, ala dx e vediamo se una punta.
quest'anno ho difficoltà a trovare giocatori sotto i 15 milioni validi, i miei sono meglio.
Cmq l'idesa è prendere questo a 38.5, vendere Kamara ad una 20ina, vendere Morelos ad un 24/25 milioni, prendere un'altra punta a 8-10 milioni, scambiare uno dei terzini dx per uno più forte.
I piani sono andati a donnine.
Morelos ancora lo devo vendere, Boyata alla fine è partito x 11M . Kamara non ha ancora offerte.
Ho difficoltà a fare offerte, anche per prestiti perché il budget è finito.
Ho cambiato il secondo portiere, ho messo uno nato nel mio settore giovanile.
Spero di vendere al più presto Morelos e Kamara
Sei stato troppo ottimista :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Si, hai ragione. Ho pensato di venderli meglio invece venduti maluccio e con tempistiche sbagliate.
Ero pure rimasto senza punte, ho cercato di comprare uno ma non avevo abbastanza budget, allora ho chiesto un prestito, non avevo notizie, ne ho chiesto un altro ma c'era il problema del visto, ne ho chiesto un altro.
Poi ho preso un tappabuchi, non un granché, e si sono sbloccati gli altri.
Adesso ho 4 punte, un mio giovane obbligatorio x il numero di giocatori cresciuti nel vivaio, ed il tappabuchi .
Mercato di merda ho fatto