Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:
ha schierato gli "arruolabili"
-
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?
-
Citazione:
Giangy
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?
Per? A quale episodio nello specifico?
-
Comunque è la sagra dei gol sbagliati
-
Citazione:
Khabar
Per? A quale episodio nello specifico?
Ultima azione della Lazio, Caceido che va in contropiede verso la porta ed il difensore che invece di prendere la palla (la tocca Caceido, si vede nettamente nell'ultimo replay) lo abbatte. Era punizione dal limite e forse anche rosso.
-
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.
-
Citazione:
Khabar
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.
Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.
-
Citazione:
Giangy
Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.
Se è fuori dall'area il VAR non interviene
-
Citazione:
smoldino
Se è fuori dall'area il VAR non interviene
Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?
-
Citazione:
Giangy
Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?
Doveva essere evidente l'errore dell'arbitro e in contemporanea questo errore comportare il rosso: dentro l'area di rigore basterebbe uno dei due fattori (per farla breve)
Non ho visto l'azione e non ti so dire, ma non basta la possibilità in questo caso, doveva esserci una buona probabilità (sempre per dirla a ramengo)