La procura ha aperto un fascicolo per presunta violazione del protocollo da parte del Napoli
Visualizzazione Stampabile
La procura ha aperto un fascicolo per presunta violazione del protocollo da parte del Napoli
Io ci sguazzo come un porco invece :asd:
E come sempre i vostri vertici hanno perso l'ennesima occasione per non fare la solita figura, sentire agnelli che blatera di rispettare le regole fa ridere.
Se l'aveste rinviata in accordo con lega e napoli avreste pure fatto una bella figura ma era chiedere troppo, almeno siete stati coerenti :esd:
Massimo Galli, primario del reparto Malattie Infettive del 'Sacco' di Milano, si è espresso sul caso Juventus-Napoli ai microfoni di La7: "La vicenda Juve-Napoli è la morte dello sport. Se una squadra non può arrivare a giocare perché è bloccata da una decisione che comporta addirittura una denuncia penale dei singoli, allora è chiaro che la questione è di forza maggiore e dovrebbe essere chiusa qui. E non si può entrare in trattative rispetto a una decisione della Asl, abbiate pazienza”.
vorrei anche vedere un registro presenze per valutare l'attività della ASL di Napoli nei weekend :esd:
cioè nemmeno in settimana :rotfl2:
Stavano facendo il barbecue e uno per sbaglio ha aperto la mail
a meno che la asl non sia mossa in seguito alla violazione del protocollo da parte del Napoli (tutti a casa liberi di uscire a cena con la famiglia) ovviamente, giusto?
ed è questo il punto in cui dovreste scandalizzarvi per la salute pubblica, se è davvero la salute pubblica che vi importa (e non credo sia così)