Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Comunque vogliamo parlare del buonissimo impatto di Shomudorov? Sono rimasto veramente sorpreso
Io no. Sono rimasto sorpreso durante le amichevoli. Ora non più. Me l'aspettavo
-
Citazione:
Crucio
Comunque vogliamo parlare del buonissimo impatto di Shomudorov? Sono rimasto veramente sorpreso
Ha corso tanto e segnato un gol importante. Non vedo però come possa giocare insieme ad Abraham, a meno di panchinare Pellegrini
-
Citazione:
smoldino
Ha corso tanto e segnato un gol importante. Non vedo però come possa giocare insieme ad Abraham, a meno di panchinare Pellegrini
Shomurodov al massimo si adatta a giocare a sinistra, ma credo che raramente li vedremo insieme
-
Citazione:
smoldino
In teoria potrebbe essere dirottato anche sull'esterno
-
Avevo letto che in passato avesse fatto l'ala destra, pochissimo altri ruoli, quasi sempre la punta
-
Comunque sia, è una punta. Anche se si è adattato in altri ruoli, il suo posto sta al centro, quindi a meno che non cambi modulo (a due punte), non credo li vedremo insieme molte volte.
-
Citazione:
Crucio
Lui è forte forte, per fortuna lo dovrete vendere presto :esd:
-
Citazione:
olivar
Lui è forte forte, per fortuna lo dovrete vendere presto :esd:
Basta che ci rifacciamo almeno il doppio di ciò che abbiamo speso :asd2:
-
instillo del sano terrore negli amici romanisti
al fantacalcio ho preso
Abraham, Shoducomecazzoiscrive e Mayoral
:rotfl2: