Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Senza Lukaku, Hakimi e Conte, cambiano nettamente le aspettative su questa squadra.
Il cambio Conte-Inzaghi mi faceva già propendere per non darli più come favoriti.
Aggiungi il ritorno di Allegri e la cessione di Hakimi e sono ad un livello inferiore.
Senza Lukaku, si lotta per la qualificazione in CL; al netto che a quel punto però un movimento di peso si farebbe.
-
Citazione:
smoldino
Il cambio Conte-Inzaghi mi faceva già propendere per non darli più come favoriti.
Aggiungi il ritorno di Allegri e la cessione di Hakimi e sono ad un livello inferiore.
Senza Lukaku, si lotta per la qualificazione in CL; al netto che a quel punto però un movimento di peso si farebbe.
Credo più di un movimento, questo è certo. Però di peso inferiore. Vi auguro di puntare su Vlahovic.
-
solo io punterei su Gabrile Jesus del City?
-
Citazione:
fantaluca
bisogna vedere quanto si faccia convincere da un inter in fase di depotenziamento... col nome che ha può ambire a molto di più penso
-
Ci sono 2 aspetti fondamentali :
-solo una minima parte può essere reinvestita
-a 3 settimane dalla chiusura del mercato ci prenderanno per la gola anche per un Sukur qualsiasi...
A me interessa solo che siano onesti: si ridimensiona per cause di forza maggiore e si cerca di crescere in maniera sostenibile.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ci sono 2 aspetti fondamentali :
-solo una minima parte può essere reinvestita
-a 3 settimane dalla chiusura del mercato ci prenderanno per la gola anche per un Sukur qualsiasi...
A me interessa solo che siano onesti: si ridimensiona per cause di forza maggiore e si cerca di crescere in maniera sostenibile.
Società cinese che cresce in maniera sostenibile? Sarebbe la prima :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma probabilmente è lui che non punta sull Inter :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma probabilmente è lui che non punta sull Inter :esd:
:esd: questo è un altro discorso
-
Citazione:
Garlic
per farlo devi lavorare per far crescere i ricavi, non tagliare le spese e basta
altrimenti non cresci (ma diventi sostenibile solo perchè di minor valore che invece è un ottima operazione propedeutica ad una cessione)
-
Citazione:
fantaluca
per farlo devi lavorare per far crescere i ricavi, non tagliare le spese e basta
altrimenti non cresci (ma diventi sostenibile solo perchè di minor valore che invece è un ottima operazione propedeutica ad una cessione)
Dal punto di vista dei ricavi siamo in costante crescita da quando c'è Suning.
Non dimentichiamo che ,oltre al covid,noi abbiamo subito le bizze del governo cinese...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk