Visualizzazione Stampabile
-
Leclerc perfetto, che altro dire
Sainz da ZERO: aveva il passo per stare con Leclerc, si brucia tutto prima in qualifica e poi in gara, partendo malissimo e facendo l'arrembante in una gara che storicamente è piena di Safety (e quindi possibilità di risalire, vedi la Williams con Albon). Veramente poco poco intelligente, col senno di poi sarebbe potuta essere una doppietta Ferrari.
Ma Hamilton che a pochi giri dalla fine dice al box "Ragazzi, mi avete messo in una pessima posizione", ne vogliamo parlare? Incommentabile.
-
Il Predestinato! :hail:
Grandissima Ferrari! :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Il Predestinato! :hail:
Grandissima Ferrari! :hail:
"Forza Ferari!" (cit.) (ps: povero Vettel, che inizio 2022 da incubo! La macchina che fa schifo, poi il covid, il primo weekend di gara con mille guasti e pure gli incidenti, mamma mia)
Citazione:
enigmainsoluto
I primi segnali del declino di un campione li vediamo in Hamilton. Da vincitore/dominatore a quasi campione l'anno scorso ma sorpassato all'ultimo, con titolo dei record perso, a quest'anno che non riesce nemmeno a stare davanti al suo compagno di squadra, nonostante una macchina fin qui non all'altezza (ma per entrambi!). Tra uno o due anni lotterà per sesti/settimi posti.
Eh già, vedo in lui dei segnali "alla Vettel", ma più giustificati secondo me, un po' per l'età un po' perchè sono anni che è costantemente al top e mentalmente non è facile mantenere sempre quel livello, con o senza avversari.
-
Citazione:
Crucio
"Forza Ferari!" (cit.) (ps: povero Vettel, che inizio 2022 da incubo! La macchina che fa schifo, poi il covid, il primo weekend di gara con mille guasti e pure gli incidenti, mamma mia)
Eh già, vedo in lui dei segnali "alla Vettel", ma più giustificati secondo me, un po' per l'età un po' perchè sono anni che è costantemente al top e mentalmente non è facile mantenere sempre quel livello, con o senza avversari.
Sì sì, non stavo analizzando i motivi, mi limitavo a vederne l'inizio del declino. Poi può essere il motivo che dici tu.
-
Citazione:
Crucio
Ma Hamilton che a pochi giri dalla fine dice al box "Ragazzi, mi avete messo in una pessima posizione", ne vogliamo parlare? Incommentabile.
hamilton è sempre stato un piangina
negli ultimi 10 anni ce ne siamo dimenticati perchè con la mercedes aveva poco di cui lamentarsi
-
Calma e attendiamo maggio
-
Citazione:
ataris
Calma e attendiamo maggio
Maggio giugno o luglio io quello che dico è che se fa fatica contro il suo compagno di squadra A PARITÀ DI MEZZO, allora il pilota sta un po' in crisi.
-
cmq ho visto una Mercedes più tonica... non dobbiamo sederci sugli allori ed eliminare sta cazzo di autoradio con musica da discoteca (porpoising :esd: )
-
Bisogna valutare quanto i vari team stanno attualmente controllando la propria prestazione per vari motivi (Ferrari per vantaggio sugli altri, Red Bull e Mercedes per affidabilità).
Ad oggi la Rossa ha il pacchetto migliore (ma non perfetto, vedi i guai di Sainz), facile da gestire e da portare al limite, ed è velocissima alla faccia del porpoising
-
La Ferrari è oggi la macchina di riferimento.
Sono contento per Binotto, dopo anni di calvario e sberleffi se lo merita.